Edd96 Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, ho diciotto anni ed ho deciso di iscrivermi a questo forum per condividere idee, passioni, hobby e, perchè no, conoscere altre persone dal momento che, vivendo in paese, le mie possibilità di incontrare qualcuno di nuovo sono piuttosto bassine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bo20 Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Ciao Gianluca! Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Buonasera gentile Edd96, benvenuto sul Forum GLBT Spero che Ti troverai bene qui. In effetti, ritengo che una mia piccola fortuna sia (anche) stato trasferirmi con la famiglia, all'età di 16 anni, da un paese di 3000 abitanti a una cittadina. Però, non preoccuparti più di tanto: ognuno ha i suoi piccoli grandi handicap, uno zainetto con 4 sassi che rallenta un po' il cammino verso la cima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 Benvenuto! Purtroppo son piccoli problemi che bene ho male quasi tutti abbiamo. Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alphus Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 Ciao!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 ciau! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts