Jump to content

Prima volta!

ShAnE

Recommended Posts

Si è parlato parecchio dell'ultima volta con un ragazzo..

ma della prima con una ragazza?  :P

Chi racconta un po le sue emozioni e come è andata??  :P

la prima volta???? stupendo.. a dir poco fantastico..  beh ho provato emozioni mai provate.. e li ebbi tutto chiaro... ogni mio dubbio era risolto.. amo le donne...

unica.. lei era speciale..una donna.. ero creta nelle sue perfette mani.. ricordo ancora la sua dolcezza il suo profumo..le sue mani.. il suo sorriso.. le sue labbra.. sembrava tutto un sogno.. la corsa a casa sua per non perdere un secondo solo di quel sogno.. tornerei volentieri a quella sera..

Un'alchimia di emozioni... la scoperta di un universo nuovo, e allo stesso tempo la sensazione di conoscerne ogni segreto... C'era un istinto particolare, che guidava i gesti. E c'era così tanto amore che mi veniva da piangere, e mi succede ancora, a volte...

la prima volta...come ogni volta! a me succede una cosa un po' strana...mi immagino vista da fuori con la mia lei...così unite, come se non ci fosse bisogno di dirsi più nulla perchè ogni segreto è svelato nel momento in cui i vestiti lasciano il posto alla pelle dell'altra... :)

Ops dimenticavo la mia  :asd:

Non so nemmeno descriverlo...

Incredibilmente bellissimo...

Lei poi..il suo odore,in quel momento l'ho sentita mia,

come se fosse una parte di me..

Ricordo che dopo i suoi occhi lacrimavano..e mi disse cose bellissime..

Credo difficilemnte lo scorderò..

la scoperta di un universo nuovo..

C'era un istinto particolare, che guidava i gesti.

Si proprio cosi..Non potevo dire parole migliori..

• 4 weeks later...

Non so neanche descriverlo.ero agitata,preocupata ma poi tutto venne da se.

come se davvero fossimo guidate dall'amore e ogni volta era come la prima.

Non dimentichero mai quei momenti  :P

• 1 month later...

La prima volta ero agitatissima! Dentro di me si agitavano tanti "no" mescolati a tanti "però"... :roll:Però, appena ho sentito la sua pelle, ho smesso di pensare ed ho lasciato spazio alle sensazioni! Mi sembrava incredibile vedere come ogni gesto finiva per essere talmente naturale da farmi chiedere come mai prima fossi titubante... :sisi:

All_by_myself90

La mia prima volta è stata stupenda! Come le restatenti!Ormai è stato cn la mia ex( :ok:), e quando ci pensavo, prima che succedesse, avevo sempre avuto un pò di agitazione.. invece è stato così naturale, e bello, non ero per niente agitata.. ma a mio agio... è stato bellissimo... :ok:

• 1 month later...

Non ho ancora avuto una prima volta con una ragazza spero arrivi tra 5 giorni quando vado giu a festeggiare i miei 18 anni dalla mia ragazza  :rotfl:Alla fine è arrivata anche per me *_* è stata fantastica :salut:

• 1 year later...
  • 1 month later...

unica.. lei era speciale..una donna.. ero creta nelle sue perfette mani.. ricordo ancora la sua dolcezza il suo profumo..le sue mani.. il suo sorriso.. le sue labbra.. sembrava tutto un sogno.. la corsa a casa sua per non perdere un secondo solo di quel sogno.. tornerei volentieri a quella sera..

caspita che scena da favola..da far venire i brividi...beata te!! :bah:

Claudiano, a parte che ti è già stato fatto presente che i tuoi post sono tutti monoriga, inoltre non è permesso agli uomini postare nella sezione per sole donne, ti prego di attenerti a questa regola.