Sbuffo Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Mr. Robot è una nuova serie tv trasmessa dal 24 giugno negli Stati Uniti da USA Network. https://it.wikipedia.org/wiki/Mr._Robot La serie segue le vicende di Elliot, un giovane ingegnere informatico che di notte lavora come hacker. Elliot, che soffre di un disturbo antisociale di personalità, si ritrova a un pericoloso bivio quando un misterioso anarchico, noto come Mr. Robot, recluta Elliot, chiedendogli di distruggere dall'interno l'azienda dove lavora. Costretto dalle sue opinioni, Elliott lotta per resistere all'occasione di far cadere i CEO delle multinazionali che crede stiano rovinando (e controllando) il mondo. Visto il primo episodio e mi è piaciuta come inizio. Il primo episodio è stato molto seguito ed ha avuto un ottimo successo di critica, infatti la serie dopo solo il primo episodio è già stata rinnovata per una seconda stagione. Rotten Tomatoes gli da un punteggio di 96%. http://www.rottentomatoes.com/tv/mr-robot/s01/ Metacritic un punteggio di quasi 80. http://www.metacritic.com/tv/mr-robot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 È un pò particolare,al parer mio. Ti tiene sempre in tensione,puntata dopo puntata,però se ti ci metti a pensare,non riesci a spiegarti alcune cose della tramma. In ogni caso verrebbe visto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
khummel Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 A me mancano tre episodi alla fine della stagione e devo dire che mi sta piacendo moltissimo, la storia interessante e gli attori molto bravi ( in particolare il protagonista). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted September 13, 2015 Author Share Posted September 13, 2015 (edited) Bella la citazione musicale del penultimo episodio (metto sotto spoiler). Edited September 13, 2015 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StJimmy Posted June 26, 2016 Share Posted June 26, 2016 Me la son vista tutta durante le vacanze natalizie. Tra un po' esce la seconda stagione *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Visti i primi 3 episodi... c'è un personaggio gay e un tipo molto losco forse bisex, o forse usa solo il sesso per ottenere quello che vuole dai giovani gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 È un pò particolare,al parer mio. Ti tiene sempre in tensione,puntata dopo puntata,però se ti ci metti a pensare,non riesci a spiegarti alcune cose della tramma. In ogni caso verrebbe visto. Concordo pienamente, ci sono un paio di cose che non si riescono a spiegare, soprattutto riguardo al padre di Elliot.. Forse è stato fatto di proposito, chi lo sa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cricri Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 Ho visto tutta la prima stagione ed é davvero bella! A tratti un po ansiogena ma basta non guardarla da strafatti ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 Ho visto tutta la prima stagione ed é davvero bella! A tratti un po ansiogena ma basta non guardarla da strafatti ahah Ti consiglio di iniziare la seconda, non te ne pentirai! Ci sono colpi di scena incredibili, credimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cricri Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 Ti consiglio di iniziare la seconda, non te ne pentirai! Ci sono colpi di scena incredibili, credimi.Sisi ho intenzione di guardarla! Volevo provare a resistere marzo/aprile che esca in italiano ma non so se resisto! Nel frattempo ci do dentro con Shameless Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 Sisi ho intenzione di guardarla! Volevo provare a resistere marzo/aprile che esca in italiano ma non so se resisto! Nel frattempo ci do dentro con Shameless Non guardarla in italiano, fidati.. Elliot quando recita fa venire i brividi e solo in lingua originale te lo godi veramente! Com'è Shameless invece?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cricri Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Non guardarla in italiano, fidati.. Elliot quando recita fa venire i brividi e solo in lingua originale te lo godi veramente! Com'è Shameless invece??Bene allora proverò a guardarmi la seconda stagione in inglese! Comunque shameless é una delle serie che mi é piaciuta di piu!! Divertente ma anche molto coinvolgente e passi dal ridere al commuoverti ogni cinque minuti! Tutto é iniziato facendo zapping di notte, su italia1 c'era questa coppietta di ragazzi carini che facevano sesso e allora mi sono incuriosito e ho iniziato a vederlo dalla prima serie! Mi sono sparato 5 stagioni in un mese Se vuoi un consiglio guardala assolutamente!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Bene allora proverò a guardarmi la seconda stagione in inglese! Comunque shameless é una delle serie che mi é piaciuta di piu!! Divertente ma anche molto coinvolgente e passi dal ridere al commuoverti ogni cinque minuti! Tutto é iniziato facendo zapping di notte, su italia1 c'era questa coppietta di ragazzi carini che facevano sesso e allora mi sono incuriosito e ho iniziato a vederlo dalla prima serie! Mi sono sparato 5 stagioni in un mese Se vuoi un consiglio guardala assolutamente!! Ok, mi hai convinto ahah! Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 29, 2018 Share Posted March 29, 2018 Serie strabella ho finito la seconda stagione e sono elettrizzato per la terza (speriamo). Della serie i personaggi che mi sono piaciuti di più sono: elliot (vabbe), tyrell (da botta goduriosa) e assolutamente zhang o white rose. amo i protagonisti psicopatici e disturbati e tra elliot e tyrell posso dire di godere. La trama è coinvolgente e intrigante e a tratti rispecchia la situazione odierna. Ho adorato vedere l'uso di linux fo hacking kali, linux mint, arch La sorella di elliot non mi va giù... Potevano farla fuori come anche angela (più falsa di un bitcoin ) Rivelazione: la moglie di tyrell amante ddl bondage e violenza: AMO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gfy Posted May 2, 2021 Share Posted May 2, 2021 ho iniziato la 4 stagione ora, ma non mi ricordo nulla... non so se fare un rewatch e continuarla o se ormai ho perso l'hype perchè sono passati troppi anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts