andreaxxy Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 Ciao piacere sono Andrea ho 50 anni ed è la prima volta che mi iscrivo. Sto vivendo un periodo della mia vita molto controverso in parte dovuto al fatto che anni fa ho scoperto di avere la sindrome di klinefelter. Se ci fosse qualche iscritto con le stesse caratteristiche mi piacerebbe conoscerlo e parlarci insieme. Ovviamente questo non preclude una fertile conoscenza e scambio di vedute con tutti voi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 ciao, cerchi altri con la tua sindrome ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaxxy Posted June 29, 2015 Author Share Posted June 29, 2015 ciao, cerchi altri con la tua sindrome ? Grazie della tua risposta. Si certo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 penso sia difficile trovarli..... credo di aver capito che la diagnosi si fa quando c'è infertilità in una coppia e i gay di solito non hanno problemi diinfertilità perchè di solito non hanno figli.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaxxy Posted June 29, 2015 Author Share Posted June 29, 2015 penso sia difficile trovarli..... credo di aver capito che la diagnosi si fa quando c'è infertilità in una coppia e i gay di solito non hanno problemi diinfertilità perchè di solito non hanno figli.... La statistica ufficiale è di 1/600 quindi non è così rara. Se mi dai la tua mail privata magari ci scriviamo un pò se ti va ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 puoi mandare nel forum messaggi privati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted June 30, 2015 Share Posted June 30, 2015 Benvenuto fra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts