atipico87 Posted July 1, 2015 Share Posted July 1, 2015 (edited) A chi lo dici.........mi sa che siamo OT OT??????????????? Edited July 1, 2015 by atipico87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 1, 2015 Share Posted July 1, 2015 Non siete in OT, siete OLTRE . Come da consiglio di Spiritosolitario torniamo in tema, che non è una chat a due . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted July 2, 2015 Share Posted July 2, 2015 Non so più cosa pensare, so che mi innamoro troppo semplicemente, ma cosa ho sbagliato, tutto sembrava perfetto. Cosa pagherei per poter chiedere a quel ragazzo cosa non è andato bene, ma questo è il limite dei social, una volta bloccati chi se visto se visto, e non farò un nuovo profilo per chiederglielo, non voglio fare la figura dello stolker A parte gli errori grammaticali che eviterò di correggerti, non c'è una regola. Abituati, ché nei siti funziona così; magari evita di raccontare tutta la tua vita nei primi dieci minuti di conversazione...o di pretendere che l'altro ti racconti tutta la sua nei dieci minuti successivi. Parla del più e del meno come faresti con qualcuno che incontri a una festa o in pausa pranzo, non è necessario conoscere subito indirizzo, data di nascita, professione dei genitori e nomi dei cugini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 2, 2015 Author Share Posted July 2, 2015 A parte gli errori grammaticali che eviterò di correggerti, non c'è una regola. Abituati, ché nei siti funziona così; magari evita di raccontare tutta la tua vita nei primi dieci minuti di conversazione...o di pretendere che l'altro ti racconti tutta la sua nei dieci minuti successivi. Parla del più e del meno come faresti con qualcuno che incontri a una festa o in pausa pranzo, non è necessario conoscere subito indirizzo, data di nascita, professione dei genitori e nomi dei cugini... Ma quali errori grammaticali......... Grazie dei consigli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts