Stark94 Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Salve! mi chiamo Lorenzo, ho 20 anni e sono di Roma! Sono qui per fare nuove amicizie, scambiare quattro chiacchiere, sentire tante storie diverse! Non sono bravo a scrivere presentazioni chissà quanto lunghe e dettagliate, anche perchè non saprei nè da dove cominciare nè cosa dire sinceramente hahahahahahahah Sicuramente col tempo parlerò di me e avrò modo di farmi conoscere u.u Quote
Ishida94 Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Ciao Lorenzo e benvenuto studi? Hai hobby? Ti piace Tony Stark? XD se te lo stai chiedendo, si ti sto facendo l'interrogatorio ahaha [emoji14] Quote
bo20 Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Benvenuto Stark!! quella del '94 deve essere stata un'annata prolifica Quote
Stark94 Posted June 30, 2015 Author Posted June 30, 2015 Grazie a tutti! ^^ Comunque Stark come quelli di Game of Thrones HAHAHAHAHAAHAHAH Quindi chi segue la serie può immaginare quanto io sia una persona triste a causa di quel telefilm. Sì, studio Biotecnologie, per quanto riguarda gli hobby sono abbastanza nerd hahahahah videogiochi, anime, manga! Quote
Ishida94 Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 @Stark94 ahahahaha nessuno ci aveva azzeccato sul nome xD bello biotecnologie!!! La tua aspirazione per il futuro? P.s. sono nerd anche io ahahah xD manga preferito? Quote
LocoEmotivo Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Ben arrivato! Anche se io avevo pensato alle mele Quote
purospirito Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Ciao concittadino... buona permanenza sul forum! Quote
Stark94 Posted July 1, 2015 Author Posted July 1, 2015 Grazie ragazzi! ^^ La mia aspirazione è la ricerca, o anche una simpatica azienda farmaceutica hahahahahahahah manga preferito assolutamente Death Note, meraviglioso, e poi anche Naruto che per me ha una forte importanza emotiva <3 Le mele? Non ho capito D: hahahahahahahaha Quote
Tyrael Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 sono stato tratto dal nick in questa discussione e a quanto vedo avevo ragione... Konnichiwa Quote
LocoEmotivo Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Le mele? Non ho capito D: hahahahahahahaha Ma che ve magnate? Le mele! Quote
aussie Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 nessuno ci aveva azzeccato sul nome xD come nessuno! Io avevo detto Ned Stark con tanto di emoticon del re Quote
Ishida94 Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 come nessuno! Io avevo detto Ned Stark con tanto di emoticon del re Sorry non conosco il personaggio e dato che non ha detto il none pensavo non fosse quello xD chiedo venia Quote
Stark94 Posted July 2, 2015 Author Posted July 2, 2015 Grazie a tutti per il benvenuto!!! :3 Loco non le conoscevo le mele Stark! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH blonde ho letto ora la tua domanda, scusami, mi era sfuggita! D: sì comunque, fieramente dichiarato aussie più che per Ned che ci ha lasciato fin troppo presto, io adesso faccio il tifo per Sansa e Arya hahahahhahaha Quote
lorenzo36 Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 comunque siamo in due ad avere lo stesso nome :) Quote
Lor24 Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Anzi, siamo in tre ahah Ma io, a differenza sua, trovo sconveniente schierarsi con gli Stark [emoji23] Benvenutissimo! [emoji6] Quote
Recommended Posts