Jump to content

Shopping: come inventi il tuo look?

Recommended Posts

Beh, il giusto compromesso, tra piacere e piacersi  :P

Personalmente, devo sentirmi comodo ed essere a mio agio comunque  :ok:

A volte sfoggio qualche "ATTACCO D'ARTE" sui miei vestiti.. avendo a disposizione una macchina ricamatrice nel negozio di mia mamma, è ancora più semplice  :P

io adoro i"colpi di stile" come li chiamo io...sono quasi abbinamenti folli...nel comprare sono molto dettagliato..non mi piacciono più le cose semplici e di condeguenza le meno costose..infatti fare shopping è ormai raro per me!!! :P...ma se devo vestirmi bene lo faccio sempre...anche per andare a scuola  e soprattutto devo piacere a me prima di tutto...gli altri contano sempre meno per me...ma non sempre l'abito non fa il monaco...di solito i gay si vestono sempre meglio degli altri!!! :P

i vestiti devono piacere a me ..lascio andare la mia immaginazione..e da essa creo i miei abbinamenti :love:

anche per me vestirsi è un arte..il vestito colega le nostre emozioni con il nostro corpo..il mondo esterno della vita con quello interno del nostro corpo..il calore con il freddo..è come parlare della veste celeste della dea che fungeva da tramite tra la terra e il paradiso..

il vestito è un estensione del nostro corpo

Guest SlowSuicide17

I vestiti devono piacere prima di tutto a me, poi gli altri si accodano :P

Per il discorso "l'abito fa il monaco" in un certo senso è vero, perché è innegabile che a prima vista in una persona si noti pure il vestiario. Però non è quello il mio criterio di scelta.