Jump to content

Da dove scrivete attivisti/volontari del gay-forum?


Recommended Posts

Loup-garou

Per inaugurare la nuova board, credo che sarebbe utile sapere chi di noi è attivista/volontario in quale associazione LGBT. In questo modo sappiamo a chi rivolgerci se abbiamo domande o altro legate a una certa realtà. :-)

 

Inoltre, approfitto per incentivare chi è dentro a una certa associazione a scrivere un topic di presentazione delle vostre attività, che se è informativo verrà messo in sticky.

 

 

 

 

Io son del C.I.G. Arcigay Milano e mi occupo della sezione Accoglienza.

purospirito

freedog, ma se sei sempre in mezzo ai coglioni!!! XD  in realtà quello che fai è già superlativo... io ogni tanto seguo su internet i tuoi lavori!!! 

 

Loup sono felicissimo per questa nuova sezione considera che la settimana scorsa mi era venuta voglia di aprire un topic sull'argomento ma ora vedo che i tempi sono maturi per un confronto più aperto e può essere un utile mezzo di comunicazione e confronto fra le varie realtà e i singoli, ti ringrazio quindi per l'opportunità.

 

Buongiorno a tutti, io sono quello bravo, bello e intelligente. :4:

Faccio anche io parte del Circolo di Cultura Omosessuale - Mario Mieli  ( non l'avreste mai detto vè?) che per chi non lo sapesse, sta a Roma, in via Efeso 2 A uscita metro B san Paolo. 

 

Quest'anno mi sono occupato di poche cose... magari, stavo buttato lì tutta la settimana XD cmq porto avanti dall'anno scorso il discorso dei giovani, vedete tutti quei poveri disperati che si iscrivono sul forum e dicono che non sanno chi sono, che si sono innamorati del compagno di banco, che sono fidanzati e si scoprono gay, che chi lo dice alla mamma, e se lo sapesse papà... e tutta la sacra famiglia... bene io i ho a che fare ogni giorno... 

 

Ed è bellissimo!!!   Avere a che fare con i giovani ricchioni è fantastico, perché sono la parte più bella della comunità, quella umana che deve crescere e ha voglia di prendere consapevolezza, di lottare per se stessi. Poi si diventa grandi, si crede di sapere tutto, si vuol fare politica di convenzione e le associazioni diventano quei posti meravigliosi che tutti conoscono... ;-) ma questa è un'altra storia.

 

Lavorando nel Mieli ho avuto la possibilità di farmi davvero un'approfondita cultura lgbt, e di trasmetterla agli altri e questo mi rende fiero del mio percorso oltre ogni aspettativa. Essendo un' associazione generalista si occupa di tutte le sigle e delle istanze delle minoranze su vari livelli, non ultimo stiamo in prima linea nell'emergenza immigrati che si vive a Roma...

 

Che dire... approfondirò il discorso con più calma per ora posso dire che so contenta de fa sta sfilata... .cit!  :4:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...