Dvdrw Posted July 4, 2015 Share Posted July 4, 2015 Ciao, sono Matteo, ho 22 anni e studio architettura a Vienna Avevo un account un paio di anni fa,ma dopo un lungo periodo di inattività non ero più capace di accedervi così ne ho creato uno nuovo. Vediamo che succede :) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted July 4, 2015 Share Posted July 4, 2015 ahahah ma come mai un nick cosi originale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted July 4, 2015 Author Share Posted July 4, 2015 Eeeh, una volta ho dovuto acquistare un cd vuoto per fare un regalo ai nonni, così la sigla sulla confezione mi è rimasta in mente [emoji14] Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted July 4, 2015 Share Posted July 4, 2015 un dvd vorrai dire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted July 4, 2015 Author Share Posted July 4, 2015 Sì, un rewritable dvd, per l'esattezza. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 4, 2015 Share Posted July 4, 2015 ciau a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted July 4, 2015 Share Posted July 4, 2015 Ciao e benvenuto :) wow che Nick originale ahahahha xD io non li sapevo usare quelli riscrivibili xD puntualmente mi andavano a puttane ahahahha. Ad ogni modo ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted July 4, 2015 Author Share Posted July 4, 2015 Nemmeno io sono un esperto. Quella sarà stata la seconda volta in vita mia che ne ho avuto uno tra le mani. Di solito armeggio con le usb :) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted July 4, 2015 Share Posted July 4, 2015 Wilkommen! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aussie Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 benvenuto! ma li vendono ancora i dvd? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bo20 Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 Benvenuto Matteo! Che bella scelta studiare a Vienna, io mi sono innamorato di quella città.. come ti trovi lì? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted July 5, 2015 Author Share Posted July 5, 2015 benvenuto! ma li vendono ancora i dvd?Grazie :) Certamente, ma io ne ho presi forse 2 in 20 anni che esisto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted July 5, 2015 Author Share Posted July 5, 2015 Benvenuto Matteo! Che bella scelta studiare a Vienna, io mi sono innamorato di quella città.. come ti trovi lì? :)Mi trovo benissimo. L'architettura è fantastica, anche se a volte ho l'impressione che non curino tanto i palazzi come da noi (non dico che cadano a pezzi, ma non sono sempre tenuti benissimo).La gente è cordiale, forse un po' fredda in principio. I ragazzi sono in genere molto carini Ma è probabile che io sia di parte, avendo un debole per i tratti tedeschi. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 fortuna che non stiamo parlando di dvd "vergini" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bo20 Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 ho l'impressione che non curino tanto i palazzi come da noi Mi lascia molto sorpreso (positivamente) questa osservazione!! Pensa che io ho sempre creduto che nessun altro paese curasse poco i palazzi e i monumenti peggio dell'Italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 Benvenuto! Anche a me lascia un po' sorpreso leggere ciò, anche perché sono stato a Vienna quando avevo 12/13 anni e la ricordo molto curata. E complimenti per il nick, molto originale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted July 5, 2015 Author Share Posted July 5, 2015 Benvenuto! Anche a me lascia un po' sorpreso leggere ciò, anche perché sono stato a Vienna quando avevo 12/13 anni e la ricordo molto curata. E complimenti per il nick, molto originale! Allora, i monumenti nazionali li curano eccome, ma i palazzi destinati ad uso abitativo meno. Un esempio è il condominio in cui abita un mio amico: edificio di fine '800, con leggeri stucchi alle pareti e pavimenti ornati da motivi floreali-geometrici. Il pavimento non è tirato a lucido come da noi, ma è lasciato sbiadire, e le pareti si scrostano qua e là, accompagnate da infiltrazioni varie negli angoli. Ora, l'insieme risulta comunque curato, non tragico, ma lo trovo comunque un peccato. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted July 5, 2015 Author Share Posted July 5, 2015 Herzlich WillKommen <3 Wie geht's dir ?Hallo, dankeschön. Sehr gut, danke. Selber? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted July 5, 2015 Author Share Posted July 5, 2015 Selber lo usano i giovini per dire"E con te?" :) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 Vuol dire "e tu ?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 Ben arrivato! I ragazzi sono in genere molto carini Ma è probabile che io sia di parte, avendo un debole per i tratti tedeschi. Ma è vero, come appare a me, che dopo i 25/30 il germanico medio è da buttar via? ho sempre creduto che nessun altro paese curasse poco i palazzi e i monumenti peggio dell'Italia Parla con qualcuno che è stato a Mosca o a Pietroburgo, e poi mi dirai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted July 5, 2015 Author Share Posted July 5, 2015 Ben arrivato! Ma è vero, come appare a me, che dopo i 25/30 il germanico medio è da buttar via? No, al contrario! Ne conosco un sacco che non hanno fatto altro che migliorare. Uno in particolare, per il quale ho avuto una cotta potente per qualche mese, ha 32 anni ed è un dio in terra per quanto è bello Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddylove Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 Ciao, anch'io mi chiamo Matteo, ora andiamo di moda......... Anch'io credevo che i germanici dopo i 30 cadano in declino, con quello che mangiano e sopratutto bevono, litri e litri di birra, comunque ho notato che questo vale più per le donne. Io adoro i biondi tedesconi........sie sind wunderbar! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted July 5, 2015 Author Share Posted July 5, 2015 Ciao, anch'io mi chiamo Matteo, ora andiamo di moda......... Anch'io credevo che i germanici dopo i 30 cadano in declino, con quello che mangiano e sopratutto bevono, litri e litri di birra, comunque ho notato che questo vale più per le donne. Io adoro i biondi tedesconi........sie sind wunderbar! Che bel nome che hai Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikku29 Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 Benvenuto nel forum bello :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted July 5, 2015 Author Share Posted July 5, 2015 Grazie :) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts