andreaxxy Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 Non ho bisogno di un corso di genetica, 5 anni di esami mi sono bastati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cooper Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 Non era mia intenzione. Ma "46 coppie di genoma" proprio non si può sentire (Comunque ero volto più che altro a spiegarlo ad eventuali lettori). Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaxxy Posted July 5, 2015 Author Share Posted July 5, 2015 VA bene grazie scusami Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 6, 2015 Share Posted July 6, 2015 Tutto molto bello.... Ma che c'azzecca sta cosa in un gay forum? Cioè magari ci sono forum di gente con problemi medici o simili.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted July 6, 2015 Share Posted July 6, 2015 Il tema è sicuramente rilevante in un gay-forum, visto che la sindrome di Klinefelter è una delle varianti di intersessualità. Tuttavia, così com'è il topic manca di contenuti. Se vogliamo parlare di quest'argomento, parliamone, ma dovrebbe essere l'autore del topic a dare avvio alla discussione, non limitarsi a invitare a fare domande (e per lo più indispettirsi quando un utente spiega che cosa voglia dire 47 XXY...). EDIT: Visto che abbiamo già un topic sull'intersessualità non molto sviluppato, unisco a quello. http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/30524-parliamo-di-intersessualit%C3%A0/ Chiudo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts