Rikku29 Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 Non so se questo è il posto giusto per questo tipo di 'discussione' ma beh la scrivo comunque poi al massimo vedrò se si può cambiarla di sezione...Vorrei conoscere un po tutti dato che sono nuovo in pratica...Amo leggere disegnare e scrivere.Adoro la musica e i videogame.Ora voi EtàE cosa vi piace ^.^Poi se volete scrivere altro di voi fate pure ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cooper Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 Ho 17 anni. Mi piace studiare biologia e allevare insetti, il mio hobby principale è tirar su colonie di formiche e studiare la vita sociale e il ciclo riproduttivo vespe Polistes, perfetto modello di esusocialità animale. Anche a me piace la musica. La ascolto quando curo i diari di allevallevamento o nel tempo libero. Sono abbastanza asociale e misantropo, probabilmente ho una lieve forma di autismo e vivo in una città parecchio brutta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikku29 Posted July 5, 2015 Author Share Posted July 5, 2015 Allevi insetti? Wow io odio gli insetti bleh xD Attendo altre risposte ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cooper Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 [quote name="Rikku29" post="868895"io odio gli insetti bleh xD Ridi te, ridi (*Ghigno malefico*) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 (edited) Benvenuto- Edited July 5, 2015 by wwspr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 Ho 21 anni Amo i manga e gli anime, a volte disegno anche se non sono molto bravo ahahah xD vorrei iniziare a suonare il pianoforte, quindi ancora non vale come hobby ma lo sarà Sembriamo gli alcolisti anonimi ahahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikku29 Posted July 5, 2015 Author Share Posted July 5, 2015 Vero ahaha Comunque bellissimi hobby che condivido a pieno Ishida94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 6, 2015 Share Posted July 6, 2015 Ho 32 anni, di mestiere odio le persone e scrivo sul forum mentre mangio una fettona ghiacciata di anguria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikku29 Posted July 6, 2015 Author Share Posted July 6, 2015 Beh allora sei figo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted July 6, 2015 Share Posted July 6, 2015 (edited) Ho 15 anni, studio (purtroppo) E mi piacciono un sacco di cose, i fumetti americani/italiani/orientali, i videogiochi, il cinema, i libri di fantasia e le serie tv Detto così sembro na cicciona che non esce mai di casa D: Però mi tengo in forma, mi piacciono le attività all'aria aperta, vado in palestra per vedè se me crescono un po' di muscoletti (invano) e, se c'è un po' di largo, anche sullo skate Edited July 6, 2015 by KrarayanDasH999 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 6, 2015 Share Posted July 6, 2015 perchè ricordavo di averti salutato? XD cmq son troppo vecchio per queste cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted July 6, 2015 Share Posted July 6, 2015 (edited) Benvenuto! Ma non ci dici la tua eta? [emoji1] Io ho 21 anni, anche se sono un eterno 18enne. Perché d'aspetto sembro più piccolo e anche caratterialmente spesso amo un po' essere teenager/poco serio. Forse troppo. I miei interessi? Un po' tutto. E alimentano il mio perpetuo procrastinare. Quelli più grandi sono la tecnologia (i cellulari in primis) e la musica...sebbene non abbia mai studiato né grandi capacità mi diverto a suonare chitarra/pianoforte e soprattutto a cantare. I miei cantanti preferiti? I Muse, David Bowie, Madonna e i Depeche Mode. O forse non sono i miei preferiti, ma sono quelli che ascolto di più. Edited July 6, 2015 by Lor24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikku29 Posted July 6, 2015 Author Share Posted July 6, 2015 Ah si scusa sono giovane ne ho 14 ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 6, 2015 Share Posted July 6, 2015 Beh allora sei figo xD No, sono solo "un brutto, orribile vecchio bilioso" (cit.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikku29 Posted July 6, 2015 Author Share Posted July 6, 2015 Ahah no non è vero xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whitesnow Posted July 6, 2015 Share Posted July 6, 2015 Tu invece rikku quanti anni hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts