Rookie92 Posted July 7, 2015 Author Share Posted July 7, 2015 Ma è particolarmente allergico e particolarmente vegano il moroso di rookie, il cibo non è una buona trovata. Che fisse e passioni ha? Il mio boy non è allergico ha qualche intolleranza ma nulla di che, lui ha la passione per fumetti d'autore e illustrazioni, visto che è il lavoro che sogna e sta studiando, la cosa brutta è che può permettersi di comprare quasi tutto ciò che vuole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Non è una cosa brutta quanto una fortuna, i fumetti costano un occhio della testa... Perché invece di comprargli qualcosa non gli fai qualcosa tu, con le tue mani? (E non pensate subito male, sporcaccioni) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Per noi son stati mesi davvero duri, ho passato un mese praticamente a letto moribondo e lui che ancora non poteva venir da me, lui che è appena uscito da problemi in famiglia e aveva bisogno di attenzioni, non sto trovando scuse ogni settimana saltava fuori qualcosa che ci bombardava di problemi, il fatto di aver superato sei mesi e aver superato molti ostacoli (tra cui due miei interventi chirurgici per varie cose e dover ancora stare sotto esami) insieme questo mesiversario ci fa staccare un po la spina, dobbiamo sottostare a famiglie che nonostante abbiano compreso il nostro amore hanno svariati problemi e ne risentiamo molto... sai, ogni tanto anche un semplice "grazie di esistere" può far piacere. chè -se ti conosco un po'- sta cosuccia sei capacissimo di dimenticarti di dirgliela e/o dimostrargliela... e sì, mezza dozzina di rose rosse a stelo lungo farebbero cmq il loro bell'effettone, SE ti ricordi di scriverci pure un bigliettino coccoloso, smielato et similia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted July 8, 2015 Author Share Posted July 8, 2015 e sì, mezza dozzina di rose rosse a stelo lungo farebbero cmq il loro bell'effettone, SE ti ricordi di scriverci pure un bigliettino coccoloso, smielato et similia... ma in mezzo alla gente in stazione, in una città veneta non corre rischi poi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 (edited) In stazione a venezia? Dai, i veneziani sono gli unici veneti non subumani, non temere nulla Edited July 8, 2015 by Demò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted July 8, 2015 Author Share Posted July 8, 2015 In stazione a venezia? Dai, i veneziani sono gli unici veneti non subumani, non temere nulla ok.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 ma in mezzo alla gente in stazione, in una città veneta non corre rischi poi? A Venezia dovresti stare abbastanza tranquillo. Ultimamente mi capita di vedere sempre più spesso coppie same-sex per mano (solitamente di stranieri, ma il concetto non cambia). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted July 8, 2015 Author Share Posted July 8, 2015 Qualche anima pia mi sa dare nomi di ristoranti vegani a Venezia? Io ne trovo solo uno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted July 12, 2015 Share Posted July 12, 2015 (edited) Ma perchè per forza un ristorante vegano, e non un ristorante che proponga piatti della tradizione culinaria italiana? Vi piace farvi spennare per mangiare verdure? Allora tanto vale mangiarle a casa... Edited July 12, 2015 by ben81 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted July 12, 2015 Author Share Posted July 12, 2015 Ma perchè per forza un ristorante vegano, e non un ristorante che proponga piatti della tradizione culinaria italiana? Vi piace farvi spennare per mangiare verdure? Allora tanto vale mangiarle a casa... allora: se il mio ragazzo non fosse vegano non mi preoccuperei ma essendo vegano non posso andare ovunque, comunque son riuscito a scovare un regalino e sin riuscito a procurarmi delle nelle rose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted July 12, 2015 Share Posted July 12, 2015 (edited) essendo vegano non posso andare ovunque be' dai non è vero, alla fine puoi anche andare in una pizzeria e ordinare, che ne so, pizza alle verdure o marinara o che... Non è che il ristorante debba essere per forza vegano al 100% per avere anche cose vegane nel menu (ormai la maggior parte dei posti hanno piatti vegani a meno che tu non vada dalla Sora Lella sull'isola tiberina xD) prova a contattare i ristoranti e chiedere cos'hanno di vegano nel menu' Edited July 12, 2015 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted July 12, 2015 Author Share Posted July 12, 2015 be' dai non è vero, alla fine puoi anche andare in una pizzeria e ordinare, che ne so, pizza alle verdure o marinara o che... Non è che il ristorante debba essere per forza vegano al 100% per avere anche cose vegane nel menu (ormai la maggior parte dei posti hanno piatti vegani a meno che tu non vada dalla Sora Lella sull'isola tiberina xD) prova a contattare i ristoranti e chiedere cos'hanno di vegano nel menu' È che volevo scremare un po la lista dei ristoranti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 13, 2015 Share Posted July 13, 2015 be' dai non è vero, alla fine puoi anche andare in una pizzeria e ordinare, che ne so, pizza alle verdure o marinara o che... Non è che il ristorante debba essere per forza vegano al 100% per avere anche cose vegane nel menu (ormai la maggior parte dei posti hanno piatti vegani a meno che tu non vada dalla Sora Lella sull'isola tiberina xD) prova a contattare i ristoranti e chiedere cos'hanno di vegano nel menu' NUN ME TOCCATE LA SORA LELLA!!! quel posticino lo dovrebbero dichiarà patrimonio dell'umanità! son riuscito a scovare un regalino e sin riuscito a procurarmi delle nelle rose e sto regalino sarebbe??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted July 13, 2015 Author Share Posted July 13, 2015 e sto regalino sarebbe??? CURIOSOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 13, 2015 Share Posted July 13, 2015 CURIOSOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ancora non l'hai capito che i froci sò d'un impiccione senza ritegno??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted July 13, 2015 Share Posted July 13, 2015 e sto regalino sarebbe??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 13, 2015 Share Posted July 13, 2015 ..magari co sta canzone come sottofondo, vero??? https://www.youtube.com/watch?v=6zwKUsDQHdM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts