donniedarko Posted July 10, 2015 Author Share Posted July 10, 2015 Mah, ho una vita abbastanza varia per fortuna, al di fuori del lavoro esco con gli amici (praticamente tutti patata-lover), scrivo sul forum, partitelle alla ps3, trallallero-trallallà... dipende, a volte ozio anche in una sana contemplazione del soffitto di camera mia. Macchiavelli induce le coppie di fidanzati-competitivi ad entrare in crisi, ocio... giocateci con parsimonia! E' quasi peggio del +4 a tradimento di "Uno" che ti viene sganciato quando stai praticamente per vincere... Ho notato che l'isterismo sale alle stelle. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted July 11, 2015 Share Posted July 11, 2015 Mh... Esco con gli amici per andare in pizzeria/pub/cinema. Poi avendo passioni piuttosto nerdose amo guardare serie-tv (game of thrones, house of cards, true detective, ecc...) e film ed amo fare partite al pc (Heroes of the storm, Hearthstone, Diablo3, League of Legends, Evolve, Borderlands, ecc…). Qualche volta a settimana vado a corricchiare o fare passeggiate in campagna con amici. Ora che è estate avendo un casottino con piscina in campagna mi piace andare a farmi qualche bagno ed oziare al sole. Leggo siti di quotidiani/blog/riviste per tenermi informato riguardo tematiche di attualità e politica perché sono tematiche che mi appassionano. Cazzeggio in rete su youtube e siti vari. Beh poi ovviamente leggo e scrivo sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted July 11, 2015 Share Posted July 11, 2015 (edited) Scrivo questo post, LOL a proposito di videogiochi, sto iniziando a giocare a Thief, l'ultimo della serie iniziata nel 1998, li ho giocati tutti tranne l'ultimo, credo che il mare aspetterà... e sogno il principe azzurro *___* dicono che non faccia bene sognarlo troppo :) Edited July 11, 2015 by Fantom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts