Jump to content

Al mio ragazzo puzza il....


Recommended Posts

Me ne vergogno un botto a parlare di queste cose qui..... anche se sono nell'anonimato mi vergogno ugualmente

io 23enne fidanzato da qualche mese con un tedesco di 33 anni, non ci sono problemi nella relazione ma.. quando devo fargli sesso orale (succede due volte al giorno) purtroppo mi viene il vomito per due cose: la prima perchè mi mette una mano sulla testa e spinge e mi fa venire i conati!! la seconda e più grave è perchè purtroppo li sotto ha un odore che a me fa schifo, ma talmente schifo che potrei vomitare seriamente.

 

E' una cosa che dovrebbe far piacere e bella per entrambi, invece per me è uno schifo. Mi piace il suo odore su tutto il corpo, ma li sotto proprio no! anche se si lava, poco dopo riprende a puzzare!!  :suicide:

Avete mai avuto problemi simili?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30682-al-mio-ragazzo-puzza-il/
Share on other sites

Icoldibarin

Come e quanto si lava là sotto?

Dovrebbe provare a farsi un bello shampo con massaggiatura energica nella zona inguinale.

 

Se ti piace l'odore del resto del corpo non credo sia un problema di incompatibilità ormonale, ma di pulizia.

 

Inoltre se non ami i soffocotti dovresti dirglielo, non è carino che lui continui comunque...

per il primo problema, semplicemente digli che vuoi essere tu a gestire "l'operazione" e che il suo intervento non è molto gradito....

 

per il secondo quesito, si penso si tratti di pulizia e mi viene in mente che potrebbero esserci funghi o cose simili.... servirebbe un trattamento un po' energico di pulizia e se la cosa non migliora una visita dal medico per prodotti un po' più mirati...

11235 ha perfettamente ragione, poi insomma quando si è fidanzati un minimo di confidenza ci vorrebbe e poi ricorrere alla vecchia e cara ipocrisia.

Digli che l'odore del coso non ti piace, non specificare del suo coso, dici in generale e compra delle creme come ti hanno consigliato, belle profumate fai un bel massaggino arrizzante prima di iniziare e il gioco è fatto.

Lui potrà essere solo contento o fregarsene della cosa, ( perchè poi gli dovrebbe dare fastidio?) e tu potrai dar sfoggio delle tue abilità canore senza avere più problemi.

A volte vi perdete in un bicchiere d'acqua.

11235 ha perfettamente ragione, poi insomma quando si è fidanzati un minimo di confidenza ci vorrebbe e poi ricorrere alla vecchia e cara ipocrisia.

Digli che l'odore del coso non ti piace, non specificare del suo coso, dici in generale e compra delle creme come ti hanno consigliato, belle profumate fai un bel massaggino arrizzante prima di iniziare e il gioco è fatto.

Lui potrà essere solo contento o fregarsene della cosa, ( perchè poi gli dovrebbe dare fastidio?) e tu potrai dar sfoggio delle tue abilità canore senza avere più problemi.

 

A volte vi perdete in un bicchiere d'acqua.

concordo su -quasi- tutto [effetto collaterale del sole in testa??].

 

Cmq sto massaggino arrizzante si può fare (riprendendo le antiche usanze delle bagasce dei casini d'antan) anche con banale acqua & sapone: l'effetto è analogo alla cremina profumosa, solo che spendi meno.

 

PS: abilità canore?? iron, ma sei veramente pessimo!!!

donniedarko

A me succedeva con un mio ex:

poi - d'un tratto - mi sono abituato.

Secondo me è sbagliato non essere chiari con il proprio fidanzato...Io cerco sempre di dirgli tutto ed è la cosa più bella,perchè secondo me questo atteggiamento condiziona negativamente il rapporto,per esempio sono convinto che il cattivo odore influisca sul fastidio che avverte quando gli viene spinta la testa,magari se non ci fosse quel problema,non gli darebbe fastidio.

davydenkovic90

mai avuto questo problema, ma le soluzioni sono

 

1. lo lasci

2. sopporti

3. gliene parli 

 

io preferirei la 3, può essere difficile introdurre l'argomento ma neanche troppo. magari insieme riuscite a capire anche la causa di questo odore, trovare qualche rimedio e risolvete il problema

Icoldibarin

A me pare strano perché non ha problemi con altre parti del corpo. Se fosse un problema generalizzato direi che c'è un'incompatibilità di ”fragranze” (capita di trovare persone il cui odore ha un effetto repellente su un individuo, è un fenomeno di attrazione istintiva) ma qui si tratta di una determinata zona che al massimo ha una ”fragranza più concentrata”, che però non lo dovrebbe repellere tanto da farlo vomitare...

L'odore del pube è diverso da quello di altre parti del corpo

non mi sembra affatto strano che gli dia fastidio solo quello.

 

Quanto è successo a me sono stato contento

di non avergliene parlato e di essermi abituato;

anche perché se a me dici che non ti piace l'odore del mio uccello

probabilmente è l'ultima volta che ci vediamo...

Capricorno57

 

 

a prima perchè mi mette una mano sulla testa e spinge e mi fa venire i conati!! la seconda .. ..
 

Se sulla seconda non saprei che dire, sulla prima mi chiedo:

ma questo ragazzo, 33enne e non di primo pelo, possibile che non "legga i segnali" che arrivano dal partner? 

va diritto per la sua via come un panzer senza manco guardare e capire cosa succede?

 

urge colloquio, meglio se in tedesco...

Icoldibarin

Quanto è successo a me sono stato contento

di non avergliene parlato e di essermi abituato;

anche perché se a me dici che non ti piace l'odore del mio uccello

probabilmente è l'ultima volta che ci vediamo...

Come sei permaloso...

Io francamente non ho mai notato variazioni particolari di ormoni secreti dalle varie parti del corpo, se non nella loro intensità.

2 pompe al giorno x 7 giorni = 14 pompe a settimana

14 pompe + 3/4 stantuffamenti a settimana = 18 fapfap a settimana 

7/7 pompe e Martedi', Giovedi Sabato e Domenica stantuffamenti in aggiunta.

Tempo durata pompa : 30-35minuti

Tempo durata stantuffamento : 1- 1,30 h  con preliminari

Tempo doccia o altro in preparazione al fap fap = 20 minuti circa

35m x 7 =  4,083 h di pompa a settimana

1,30 h x 4 = 6 h di stantuffo a settimana

20minuti x 18 = 6 h di igiene in relazione al sesso

A settimana passate 10,30 h a menarvelo con doccia e pre e post igiene si arriva a 16h . Giornalmente passi 90 minuti tra le sue coscione tedesche come base e 4 giorni a settimana invece un totale di 3h circa aggiungendo i tempi di pausa tra la pompa e lo stantuffamento. Settimanalmente passi un intero giorno a scopare , un giorno e 3/4 a lavorare e altrettando a studiare o lavorare.

Ti restano due altri giorni nella settimana da passare per il tuo tempo libero togliendo il tempo per mangiare e altre azioni fisiologiche umane ... wow

 

Non so se ti invidio piu' per il sesso che fai o per l'organizzazione eccellente .

Un consiglio : meno Wurstel e Emmenthal e piu' verdure e frutta e acqua l'odore dipende anche dall'alimentazione.

eh la madonna!!

sti ritmi non li reggerebbe manco Rocco Siffredi!!!!

quando devo fargli sesso orale (succede due volte al giorno)

 

quando DEVO? SUCCEDE due volte al giorno? Ma cos'è ti obbliga!?

Comunque dipende dall'odore... può anche essere che soffra di fimosi. Parlane con lui e se non sopporti prova a dirgli ciao. Magari quando non hai la bocca occupata.

 

 

quando DEVO?


Può darsi si tratti semplicemente di una sintassi ingenuotta e colloquiale - ben in linea con il thread che in effetti è buffo assai. :D

Comunque.

Circa la questione "spinta", dovresti semplicemente fargli notare che ti dà fastidio. I conati di vomito che dipendono da questa pratica son un riflesso d'autodifesa naturale, non devi risolverli di certo!

Circa la questione odore, posson esserci svariate ragioni: c'è da dire che l'eccitazione porta con sé umori ed odori caratteristici - e ci son persone che per quanto possan lavarsi, conservano sempre un odore pungente.

D'altronde, alla base del cattivo odore posson anche esserci cause conclamate, come un'igiene (seppur quotidiana) non proprio meticolosa - oppure, condizionata da un problema di salute (la fimosi di cui ti si parlava sopra, ad esempio - oppure una proliferazione batterica accentuata su cui indagare).

 

La logica vorrebbe che, tra fidanzati, ci sia un buon grado di confidenza e quindi anche in questo caso se ne dovrebbe parlare assieme. Le bugie a fin di bene posson essere apprezzabili ma di certo alla lunga diverrebbero pesanti - e poi, potrebbe trattarsi di qualcosa di facilmente risolvibile. Perché non progredire, se ci si pone con garbo?
 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...