Jump to content

Come conquistare questo ragazzo?

Recommended Posts

Giorno a tutti, rieccomi qua dopo un bel po di tempo (avevo la maturità).

In questa ultima settimana ho conosciuto un ragazzo in chat e siamo anche già usciti 2-3 volte nel giro di poco tempo :)

Lui aveva detto che voleva una relazione e io lo stesso ... Detto questo sappiamo benissimo che ci piacciamo a vicenda !

Ho parlato anche con le sue amiche e ho avuto conferma di questo.

e fino a qui tutto bene !

Questo fine settimana dobbiamo andare a ballare, e la sua amica mi ha detto che in qualche modo ci vuol far baciare e mi ha detto anche che lui sta aspettando che io mi faccia avanti. Il fatto è che non mi è mai capitato di provarci con un maschio , e non so veramente come muovermi [emoji16] [emoji16]

Ragazzi aiutoo

Sono abbastanza timido e divento subito rosso [emoji5] [emoji5]

Qualcuno saprebbe darmi delle dritte su come conquistarlo, o in generale come dovrei interpretare quel "lui sta aspettando che tu ti faccia avanti"

Ps. non so se sia fondamentale saperlo ma lui è più piccolo di me, abbiamo già il numero di telefono da un po (non ci parliamo molto su wp, cioè non saprei neanche cosa scrivergli)

Consigli?? [emoji16] [emoji16]

https://www.gay-forum.it/topic/30684-come-conquistare-questo-ragazzo/

la sua amica mi ha detto che in qualche modo ci vuol far baciare e mi ha detto anche che lui sta aspettando che io mi faccia avanti. 

hai trovato un cuccioletto timido??

merce rara: mi dicono siano in via d'estinzione, co tutti sti piskelli che alla prima occasione te s'appiccicano a ventosa!!!

cmq, la puoi sempre buttare sul simpatico e dopo che vi sarete scatenati NELLE DANZE (meglio specificà, chè sennò sti zozzoni de forumisti pensano subito male..),

• o vai con un bacio a stampo
  • o, se vuoi fare la pazzah, una slinguazzata sulla guancia non passa inosservata...
Edited by freedog

portandolo al cesso è un alternativa valida per allontanare gli sguardi indiscreti delle amiche frocie, pronte a godere al suon di "ahhhhhh si son baciati", "X secondo te gli ha infilato la lingua in gola" o peggio "chissa chi dei due rimane incinto" 

come location non è il massimo del romanticismo  ma per baci e succhiotti vari va piu che bene

• 2 weeks later...

eh, come cambiano i tempi...

se mi fossi dovuto *fidanzà* co tutti quelli che me sò slinguazzato all'età tua, altro che poligamo sarei stato...

Be avrei potuto anche slinguazzarmene altri, ma a me interessava solo lui e viceversa!

Non mi interessa fare il puttaniere come te

Mi raccomando adesso che ti sei sposato non sparire dal forum per poi ricomparire quando vi lascerete in modo drammatico [emoji38]

Mi aggiungo agli auguri degli altri utenti, comunque. :D

A parte gli scherzi, adesso che state assieme cerca di restare comunque con i piedi per terra, e soprattutto non farti condizionare troppo dalle amiche peppie (si capisce il termine? È un piemontesismo).

Mi raccomando adesso che ti sei sposato non sparire dal forum per poi ricomparire quando vi lascerete in modo drammatico [emoji38]

Mi aggiungo agli auguri degli altri utenti, comunque. :D

A parte gli scherzi, adesso che state assieme cerca di restare comunque con i piedi per terra, e soprattutto non farti condizionare troppo dalle amiche peppie (si capisce il termine? È un piemontesismo).

Grazie a tutti per gli auguri :))

Spero di non lasciarmi e non penso di sparire :)

Tranquillo che non mi faccio condizionare dagli altri ! [emoji6]