jack96 Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Giorno a tutti, rieccomi qua dopo un bel po di tempo (avevo la maturità). In questa ultima settimana ho conosciuto un ragazzo in chat e siamo anche già usciti 2-3 volte nel giro di poco tempo :) Lui aveva detto che voleva una relazione e io lo stesso ... Detto questo sappiamo benissimo che ci piacciamo a vicenda ! Ho parlato anche con le sue amiche e ho avuto conferma di questo. e fino a qui tutto bene ! Questo fine settimana dobbiamo andare a ballare, e la sua amica mi ha detto che in qualche modo ci vuol far baciare e mi ha detto anche che lui sta aspettando che io mi faccia avanti. Il fatto è che non mi è mai capitato di provarci con un maschio , e non so veramente come muovermi [emoji16] [emoji16] Ragazzi aiutoo Sono abbastanza timido e divento subito rosso [emoji5] [emoji5] Qualcuno saprebbe darmi delle dritte su come conquistarlo, o in generale come dovrei interpretare quel "lui sta aspettando che tu ti faccia avanti" Ps. non so se sia fondamentale saperlo ma lui è più piccolo di me, abbiamo già il numero di telefono da un po (non ci parliamo molto su wp, cioè non saprei neanche cosa scrivergli) Consigli?? [emoji16] [emoji16] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
donniedarko Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Sai che gli piaci,sai che ti piace,si balla,si beve e stai sciolto,bacialo,di sicuro ricambierà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 se vi piacete reciprocamente non sarà troppo difficile. dagli un bacio a tradimento quando lui non se l'aspetta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 bacialo mentre ballate lontano dalle vostre amichette pettegole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birth Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 ....AlMaschile.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 (edited) la sua amica mi ha detto che in qualche modo ci vuol far baciare e mi ha detto anche che lui sta aspettando che io mi faccia avanti. hai trovato un cuccioletto timido?? merce rara: mi dicono siano in via d'estinzione, co tutti sti piskelli che alla prima occasione te s'appiccicano a ventosa!!! cmq, la puoi sempre buttare sul simpatico e dopo che vi sarete scatenati NELLE DANZE (meglio specificà, chè sennò sti zozzoni de forumisti pensano subito male..), o vai con un bacio a stampo o, se vuoi fare la pazzah, una slinguazzata sulla guancia non passa inosservata... Edited July 8, 2015 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
donniedarko Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 o, se vuoi fare la pazzah, una slinguazzata sulla guancia non passa inosservata...Mi fai morire ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 ah che problemi LOL averceli...... ahahahaahahaah si naturale e quando senti che il momento è quello, e lo capirai tranquillo, vai col bacio.... si naturale e non un robot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Fai come hai sempre fatto con le ragazze. Non cambia molto (dando per scontato che sia una discoteca gaia). Per il rossore vai tranquillo non credo che lo noterá con tutte le luci della pista. Inoltre anche se lo nota cavoli suoi xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 portandolo al cesso è un alternativa valida per allontanare gli sguardi indiscreti delle amiche frocie, pronte a godere al suon di "ahhhhhh si son baciati", "X secondo te gli ha infilato la lingua in gola" o peggio "chissa chi dei due rimane incinto" come location non è il massimo del romanticismo ma per baci e succhiotti vari va piu che bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted July 17, 2015 Author Share Posted July 17, 2015 Grazie mille a tutti per i consigli, alla fine è andata nel migliore nei modi! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Grazie mille a tutti per i consigli, alla fine è andata nel migliore nei modi! :) ossia?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted July 17, 2015 Author Share Posted July 17, 2015 ossia??Ci siamo baciati e ora siamo fidanzati :) Quello che volevamo tutti e due xD PS la serata non era neanche serata gaya [emoji28] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 18, 2015 Share Posted July 18, 2015 Ci siamo baciati e ora siamo fidanzati :) eh, come cambiano i tempi... se mi fossi dovuto *fidanzà* co tutti quelli che me sò slinguazzato all'età tua, altro che poligamo sarei stato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted July 18, 2015 Author Share Posted July 18, 2015 eh, come cambiano i tempi... se mi fossi dovuto *fidanzà* co tutti quelli che me sò slinguazzato all'età tua, altro che poligamo sarei stato... Be avrei potuto anche slinguazzarmene altri, ma a me interessava solo lui e viceversa! Non mi interessa fare il puttaniere come te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 18, 2015 Share Posted July 18, 2015 Be avrei potuto anche slinguazzarmene altri, ma a me interessava solo lui e viceversa! Non mi interessa fare il puttaniere come te uh, che bakkettone!! beato te che hai capito tutto della vita allora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted July 18, 2015 Author Share Posted July 18, 2015 uh, che bakkettone!! beato te che hai capito tutto della vita allora... Si, ho imparato da te xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted July 18, 2015 Share Posted July 18, 2015 Be avrei potuto anche slinguazzarmene altri, ma a me interessava solo lui e viceversa! Non mi interessa fare il puttaniere come te Buzzurro non offendere la mia zietta preferita!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted July 18, 2015 Share Posted July 18, 2015 Be avrei potuto anche slinguazzarmene altri, ma a me interessava solo lui e viceversa! Non mi interessa fare il puttaniere come te ahahahahhahahahhahahahahahahhahahah alla faccia del timido. comunque auguri! :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted July 20, 2015 Author Share Posted July 20, 2015 ahahahahhahahahhahahahahahahhahahah alla faccia del timido. comunque auguri! :)) Ahahaahh si io son timido ahahah Comunque quella frase era nel senso che ne avevo diversi dietro e che avrei potuto slinguazzarmeli tutti [emoji28] Grazie [emoji5] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Ero pronto a suggerire la tattica dell'ubriacatevi ma poi tutto è già avvenuto. Auguri e figli maschi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Mi raccomando adesso che ti sei sposato non sparire dal forum per poi ricomparire quando vi lascerete in modo drammatico [emoji38] Mi aggiungo agli auguri degli altri utenti, comunque. A parte gli scherzi, adesso che state assieme cerca di restare comunque con i piedi per terra, e soprattutto non farti condizionare troppo dalle amiche peppie (si capisce il termine? È un piemontesismo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted July 20, 2015 Author Share Posted July 20, 2015 Mi raccomando adesso che ti sei sposato non sparire dal forum per poi ricomparire quando vi lascerete in modo drammatico [emoji38] Mi aggiungo agli auguri degli altri utenti, comunque. A parte gli scherzi, adesso che state assieme cerca di restare comunque con i piedi per terra, e soprattutto non farti condizionare troppo dalle amiche peppie (si capisce il termine? È un piemontesismo). Grazie a tutti per gli auguri :)) Spero di non lasciarmi e non penso di sparire :) Tranquillo che non mi faccio condizionare dagli altri ! [emoji6] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts