Jump to content

Ciaooo a tutti, ho bisogno di Aiuto :(

Julian

Recommended Posts

• 1 month later...

Ciaooo a tutti ragazzi è da un po' che non mi faccio vivo nel forum.... COME STATE??? Io come al solito :resent:

kmq, volevo chiedervi un' opinione riguardo a una picccola situazione che vi sto per raccontare:

Verso la metà di Giugno ho iniziato a lavorare con una cugina di mia madre (questa signora vende fruta e verdura). Di fianco al negozio abita una famiglia composta da 5 persone, (fino a poco tempo fa non la badavo minimamente).

Un giorno pero' da questa casa usci' un ragazzo magro, di statura media;  passa davanti al negozio e lo ferma questa signora dove lavoro. Non ho la minima idea di quello che si sono detti (io stavo sistemando delle cose) ma da lontano rimasi colpito nel vederlo...  Dopo che se ne va, questa mia ''zia'' viene e mi spiega piu' o meno delle cose sulla sua famiglia. Poi Va be è finita li e non ho fatto piu' caso !!!

Successivamente pero' quando lo vedevo uscire o rientare (raramente), ho iniziato a provare piu' interesse nel guardarlo, e visto ci siamo anche scambiati sguardi che durano un po' piu' del solito ho cercato di leggere almeno il cognome del campanello della sua casa.

Ho provato a cercarlo su Facebook  tramite il cognome e stranamente sono riuscito a  trovarlo. Dal suo profilo (per quanto io possa guardare visto che non c'è lo avviamente tra gli amici) mi sembra un ragazzo abbastanza calmo, tranquillo, timido, e serio, ha anche pochissime foto.. Sembra anche che non abbia neanche troppi amici... ed ha 20 anni come me (è nato 3 giorni dopo il mio compleanno).

Io ogni giorno ormai ho la fissa di guardare verso la sua casa, ogni tanto lo vedo affacciarsi sul balcone ma non penso sia per me. Non so neanche se è gay. E se lo fosse presumo che si affaccerebbe piu' spesso per vedermi no??? Bho... Su FB tiene anche la spunta che gli piacciono le donne (e ce lo pure io a figurarsi).

Dunque questo è il 2 ragazzo che mi ha colpito molto (lasciamo per ora da parte il 27enne della palestra a cui penso in continuazione) e quindi non so che fare...

Voi cosa ne pensate ??? Ciaooo e Grazieee ;) ;)

che hai urgente bisogno di trovar qualcuno con cui fare cosacce zozze assai:

l'ormone ti sta a galoppà di fantasia a modalità impazzita...

Ahahah puo' darsi !!! Kmq a parte gli scherzi Non c'è la faccio piu'. Vorrei veramente esplodere :(

Su GRINDR mi sono iscritto, ma mi scrivono persone di 30-40-50 anni. E non ho neanche foto profilo.... Io cerco solamente ragazzi della mia età con cui uscire e fare amicizie (per il momento).