koalarosso65 Posted July 9, 2015 Share Posted July 9, 2015 Ciao a tutti mi sono appena iscritto, abbiate pazienza devo prenderci la mano. Buona serata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted July 9, 2015 Share Posted July 9, 2015 Benvenuto :) parlaci un po' di te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted July 9, 2015 Share Posted July 9, 2015 Un koala comunista... Uhm Bienvenue! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 9, 2015 Share Posted July 9, 2015 sera a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
koalarosso65 Posted July 11, 2015 Author Share Posted July 11, 2015 Che dire di me.....Per prima cosa che sono una bestia con queste cose.....mi dimentico di scollegarmi così sembra che sono perennemente al computer..... le cose in cui credo maggiormente sono l'onestà in tutti i campi delle persone, amo viaggiare, amo il colore rosso e come si è capito sono un attivista nella difesa dell'ambiente e degli animali....questo mi ha portato da essere un cacciatore a fare la scelta circa 20 anni fa di diventare vegetariano. Per me cosa si compra, dove si compra e quindi cosa si mangia è una scelta politica nel senso più alto della parola. Detto questo ho il massimo rispetto per le scelte di ogni persona, non sono un Talebano infatti la maggior parte dei miei amici sono onnivori. La scelta vegetariana è estremamente personale. Amo camminare in campagna e nuotare. E poi lo so questo può sembrare banale sono un sentimentale nato......e non per ultimo amo bere la birra!!!!!!! Vi abbraccio. A presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted July 11, 2015 Share Posted July 11, 2015 @@koalarosso65, buonasera, cinquantenne. Certo che nel piatto c'è politica. E nel letto?... benvenuto nel Forum Gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts