Cely McFarland Posted January 4, 2006 Share Posted January 4, 2006 Che dire, gli anni '90 erano fantastici anche per loro! Come dimenticare il fenomeno Spice? Di recente ho anche comprato su ebay un CD, credo sia Spice World, giusto perchè non voglio ritenermi un piccolo pirata del pc scaricando brani ovunque Adoravo Geri tra le cinque.. e mi unisco a coloro che poi smisero di seguire le Girls solo per l'addio della Ginger Girl.. Tra i brani i miei preferiti sono Viva Forever, Too Much, Spice up you life, Stop.. e pochi altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostWorld Posted January 4, 2006 Share Posted January 4, 2006 Le adoro sotto ogni punto di vista! Le amooooo! Hanno fatto parte della mia giovinezza (sniff sniff) e le ascolto tutt'pra con grande passione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Io ho appena scaricato di recente il video integrale di un loro concerto.Erano costruite a tavolino,ma sono state un'icona,e lo sono ancora per me..Uahaaaaaaaaaaaauhhh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted January 9, 2006 Share Posted January 9, 2006 hiiiii erano i miei miti dell'adolescenza, ho tutti i cd ed i singoli con e senza geri, adesso le ascolto poco e solo quelle che mettono in disco come spice up your life e stop, adesso sn un madonnaro convinto ma insomma......MADONNA è MADONNA. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted January 9, 2006 Share Posted January 9, 2006 Io ho appena scaricato di recente il video integrale di un loro concerto.Erano costruite a tavolino' date='ma sono state un'icona,e lo sono ancora per me..Uahaaaaaaaaaaaauhhh! [/quote'] Meno costruite di tante altre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 io le amavo, le amo e le amerò 4everrrrrrrrrrrrrr :P :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 Io non ascolto e non ascoltavo molto le Spice girl comunque da quel poco che so hanno fatto delle canzoni carine anche se come soliste non è che vanno molto. Mi piace Melany C. e Emma Banton Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 :P Casomai Melanie C e Emma Bunton :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 :P Casomai Melanie C e Emma Bunton :P :love: uff... , si è capito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 hihihihihihihihi :P :P :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest everybody_hurts Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 Spice Girls...Dovrebbero sentirsi in colpa per tutte le persone che hanno omosessualizzato Scherzi a parte...Avevo di tutto delle Spice, e ogni tanto mi risento le loro canzoni, e poi mi ricordano le medie, un periodo davvero folle :P Però l'ultimo album, quello in cui erano in 4, era carino :P Alle medie mi piacevano le Spice, Ligabue, i Queen e Beethoven...Poveri gli ultimi 2 :P Meno male che al liceo ho visto la luce, ovvero i miei Cranberries :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 O_O oddio hihihihihihihihihihi beh sono felice per te che hai visto la luce XD ! comunque le spice sono un mito per me..sono cresciuto con loro e grazie a loro che ho degli idoli musicali *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 (On air: Wannabe) Sulle note del loro primo successo vi confido che amo una delle cinque. Non dirò chi per non influenzarvi (anche se ve ne frega pochissimo, lo so!) però son curioso di capire cosa si pensa delle ragazze degli anni '90!!!§ [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 cosa c'enta in questa sezione?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Va beh io rispondo lo stesso... E' sempre un +1 Sono sempre andato matto per Geri la rossa di fuoco!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 ... NSAIBOY, esiste l'area musica, grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Io ho votato 3/5. Gery, Emma e Melany C. Tutte e tre brave e belle, lascia un pò a desiderare gery...comunque anche quella mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 irish chiedo venia... mi ero già accorto di aver sbagliato section.. .sorry... eheh§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cin1895 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Emma Bunton è bella e, non so perchè, quando nei tempi passati le Spice erano ancora un gruppo mi faceva tenerezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 29, 2006 Author Share Posted August 29, 2006 Geri ovviamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gml Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 geri e emma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 Io ho votato..Tutte!!Non sono mai stata in grado di scegliere,le ho sempre amate perché erano LORO,infatti quando il gruppo si è sciolto non le ho più seguite.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 be melanie B e Victoria ad esempio si potevano eliminare, per quel che hanno fatto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VovaSaur Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 Se dovessi giudicare in base al loro passato e lavoro da Spice Girls, direi Geri. L'unica con le palle di calarsi in altri panni. L'unica che poteva resistere agli stereotipi imposti ad ogni singolo componente. Geri, la più vacca per antonomasia. Se penso al loro operato post-spice, Mel C!! L'unica con una voce meritevole di stare in un cd, a mio parere. Peccato che caratterialmente fosse la più monotona (Almeno Victoria faceva notizia con Beckam..) Non aggiungo altro, se non GIRL POWER :D :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 Prima molto Geri ma poi da morire EMMA :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jek Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 Geri, Mel C e Victoria. Pensate un po sono state il mio primo amore musicale, e sarebbe davvero bello tornassero, anche solo con un singoletto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 io da piccina le seguivo tanto.. amavo emma! alle elementare facevamo le spice girl e mi toccava sempre mel b per via dei capelli che avevo.. e mi incazzavo sempre.. hehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 Mel C! Il suo primo cd da solista (northern star) l'avevo ascoltato molto all'epoca, ci son dentro parecchie canzoni carine. Mi pare però che non sia riuscita a produrre più nulla all'altezza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 Emmaaaaaaaaaaa è chiaro! La mia Amora :D :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 Geri è la migliore!!!! "Donde staaaaa mi chico latinooooooooo" :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts