alex87{EmmaBunton} Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 vergogni??.... mah non ho parole di come la gente è caduta in basso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Ma che genuino questo sondaggio. :love:Io ho votato Geri, ovviamente; si è mantenuta la sana ragazzona cresciuta a patate e pannocchie.E poi, ai tempi, Mi Chico Latino mi ha letteralmente macinato i neuroni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 ma adesso sembra che ritornino insiemel'altro giorno mi è arrivato il messaggino ansache geri sta cercando il vestito con la bandiera ingleseche aveva ceduto per un asta di beneficenza per indossarlonella sera della reunion ufficiale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 in pratica Geri rivuole quel vestito che tempo fa mise all'asta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted June 25, 2007 Share Posted June 25, 2007 Ragazzi stanno per RIAPRIRE il sito delle spice: http://www.spicegirlsofficial.co.uk/http://www.spicegirlsofficial.com/uno dei 2!!!!ormai è ufficiale look: http://www.youtube.com/watch?v=-KLSBec9XNsE' ufficiale perchè l'agenzia di Simon Fuller, storica portavoce della band, ha mandato l'annuncio della conferenza stampa di giovedì prossimo alle maggiori agenzie del mondo, dalla Reuters alla Associated Press. Questo dice il testo:"The Spice Girls are set to make an official announcement to the world regarding future plans on Thursday 28th June. No further information can be given at this time but given the band's unique history you can be sure to expect the unexpected".Venerdì su sky si vedrà una loro intervista... adesso non so dirvi molto, magari mi informo bene e dopo posto tutto... la loro 1° intervista in 5 DOPO TANTI ANNIIII Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted June 27, 2007 Share Posted June 27, 2007 Giovedì 28 giugno 2007 alle ore 13.00 su SKYNEWS andrà in onda l'intervistaaaaaaaaaaaaaaa non perdetevela :P :heart: :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo Posted June 27, 2007 Share Posted June 27, 2007 Melanie Chisolm è la mia preferita delle 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 Uh che bello ragazziiiiiiiiiii si farà alle 14 (ORA ITALIANA)!!! Non perdetevi l'intervista su SKYNEWS canale 512 ciauuuu :P :heart: :P :P ci saranno tutte e 5!!!vedete da quà: http://news.sky.com/skynews/livenewsevents Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 beh alcune spice non hanno fatto molto nel gruppo.. ma nell'immagine.. infatti ora con la reunion victoria è famosa per il marito.. e mel B per il figlio che è di qeull attore famoso (ehm non ricorod i nome)comunque da piccolo io amavo melB. ma mi piacciono ttte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 LE SPICE FARANNO UN TOUR IN DICEMBRE SU www.thespicegirls.com INFO E PRENOTAZIONE BIGLIETTI QUI INVECE LE FOTO http://music.aol.com/popeater/2007/06/28/exclusive-spice-girls-reunion-tour-announcement/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Firmate la petizione per il concerto in Italia!!!!!! Su ragazzi ci serve anche il vostro aiuto! Per piacerehttp://www.petitiononline.com/spice4it/grazie anticipate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted August 19, 2007 Share Posted August 19, 2007 la mia preferita era Emma, la baby spice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 22, 2007 Author Share Posted August 22, 2007 Il sito ufficiale annuncia l'arrivo di un Greatest Hits! W le Spice!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmond Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 geri, senza ombra di dubbio... poi quando aveva il vestito con la bandiera inglese era fantastica... :love:il mio cane si era pure mangiato la sua barbie... :look:ma vi ricordate che avevano fatto pure il film? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Ah si il film piu' trash che abbia mai visto! :8 mi sembra che si chiamasse spice world e loro guidavano pure un bus britannico. Comunque le spice sono delle icone, non vedo l'ora che esca il greatest hits. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 23, 2007 Author Share Posted August 23, 2007 Nessuno critichi quel film. E' un'istituzione. E poi non fingete di non ricordarlo bene.. In realtà, come me, lo guardate ogni giorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Bhe ogni giorno no....ogni settimana :PComunque secondo me la migliore tra le spice è geri....quella che ha avuto una carriera un pò meno monotona delle altre...Melanie C invece non mi dice nulla....odio la sua voce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 23, 2007 Author Share Posted August 23, 2007 Ieri ho riguardato il Live in Istanbul.. Continuo a dire che l'accento inglese è assolutamente incomprensibile rispetto all'americano, e loro parlano con delle patate in bocca (specialmente Mel ..Mel C.. Secondo me era un conflitto vivente!!! Avrebbe voluto fare la bomba sexy, ma era costretta in quel ruolo da finta lesbica sportiva! Poverina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaZazu Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Ho letto la discussione e mi è venuta voglia di mettere le canzoni loro..sto sentendo Mama..primo album..Wannabe *_* le adoravoero patita per Victoria ma perchè mi faceva ridere..il film l'ho visto miliardi di volte lo so a memoria..rimarranno sempre nel mio cuore..Melany C è quella con la voce migliore secondo me.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmond Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Nessuno critichi quel film. E' un'istituzione. E poi non fingete di non ricordarlo bene.. In realtà, come me, lo guardate ogni giorno bè.. ogni giorno no...ogni volta che lo passano in tv si però.. :Dc'era il cattivo che voleva distruggerle e allora mandava il paparazzo che le fotografava nei momenti peggiori, come quando cadevano le bimbe in acqua... che film... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 Nessuno critichi quel film. E' un'istituzione. E poi non fingete di non ricordarlo bene.. In realtà, come me, lo guardate ogni giorno Io sto cercando di passare il film da vhs a dvd così me lo porto con me e me lo guardo..Vorrei vederlo in originale, ho visto solo un pezzo in inglese ed era fantastique!Devo ammettere che sto ritorno delle Spice mi sa di stramontato ed ipocrita, ma le care vecchie Spice erano di-vi-ne!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 23, 2007 Author Share Posted August 23, 2007 Io non vedo l'ora di vederle.. Rapirò Geri e darò un calcio nello stinco a Mel B. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 il film delle spice è favoloso...peccato che sia stato un flop... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gayagirl Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 pensavo fosse melc la preferita dei gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 25, 2007 Author Share Posted August 25, 2007 Forse dalle lesbiche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gayagirl Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 be anche :cool:la amano.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted August 26, 2007 Share Posted August 26, 2007 Io mi sono iscritto sul sito con la speranza di vincere un biglietto per la tappa londinese del loro mega-tour :love:Comunque la mia preferita è in assoluto Geri...mentre Mel C non mi è mai piaciuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Io adoro Mel C in primis, di fatti è il primo voto che ho espresso. Il secondo l'ho dato a Geri in quanto ci sono molto legato, mi ricorda sempre il World Pride del 2000 a Roma, io non riuscii ad andare a tutto il concerto, e volevo vedermi a tutti i costi Geri, il destino ha voluto che sono arrivato li all'Ippodromo di Tor di Valle con un mio amico, abbiamo pagato l'ingresso per la discoteca ma il concerto non era ancora finito, e come per magia raggiungiamo quel che ci resta da vedere e becchiamo proprio gli ultimi due personaggi, uno è Geri e l'altro è Regina. Fu una vera svolta perchè il biglietto dell'intero concerto era molto più che improponibile per le nostre tasche, invece ci trovammo dentro al meglio del concerto risparmiando tutto il dippiù che non avremmo potuto concederci, e ce lo concedemmo lo stesso Però da che l'ho vista un po' mi ha deluso, perchè come gran parte del mondo pop che non ha una gran voce, ha cantato tutto in playback, invece Mel C, che cito è la meglio secondo un mio gusto personale, l'ho vista esibirsi più volte dal vivo, anche ultimamente al concerto del "Coca Cola Live" di Bari, e anche se non ha una voce affilatissima e impostata, canta comunque in modo piacevole e soprattutto dal vivo. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lesbispice Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 :D :D le amo tutte cinque! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 Emma è sempre stata la mia preferita, anche se ora come ora non mi spiego come faccia ad esserlo ancora, è praticamente il mio contrario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts