Fabiofax Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 bluebird, ho trovato su youtube un tipo che ha postato TUTTO il concerto della reunion (non so quale tappa). Peccato non siano venute in Italia, era proprio bello.. e nostalgico allo stesso tempo. Io però andai al Forum di Assago a Milano anni e anni fa. Il mio primo concertone fuori Genova... che ricordi. Da qualche parte devo ancora avere, incartato, il leccalecca con la faccia di Mel B... avrà la muffa ormai :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluebird Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 Fabiofax nn hai fatto foto quando sei andato al forum di assiago???Se si, pubblicane qualcuna e posta il concerto della reuniooooon!*_* io nn le ho mai viste! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 Madò Blubird... si parla del 1998, se ho delle foto saranno in pellicola messe in qualche album :) Ma ti dirò che forse non ne ho nemmeno. Magari ci guardo. :) Per quanto riguarda i video.. ecco qui: Youtube - Full Concert Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted October 16, 2011 Share Posted October 16, 2011 Quando uscirono nel 1996 ero un ragazzino e divennero immediatamente il mio gruppo preferito, e per 3-4 anni fui un fan sfegatato. Riascoltandole ora mi rendo conto che non sapevano cantare e che le loro canzoni erano insignificanti, ma comunque le ricordo con nostalgia perché rappresentano una parte della mia adolescenza. La mia preferita allora era Mel B, ma effettivamente l'unica che sapeva almeno un po' cantare era Mel C. Antipatica ed inutile Victoria Adams. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluebird Posted October 16, 2011 Share Posted October 16, 2011 Io nn riesco a giudicarle, le adoro come fossero mie amiche!haha..Cmq fabiofax nn si sente bene il concerto! pensavo fosse davvero qualità dvd! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 16, 2011 Share Posted October 16, 2011 e vabbè... ste str***ette non hanno fatto uscire nulla!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluebird Posted October 16, 2011 Share Posted October 16, 2011 Si infatti, ke palle! attendo con ansia il musical viva forever..se ne sa qualcosa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UbuntuBOY Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 che forti... erano fortissime.. ricordo che a pisa l'unica cosa che presi come souvenir fu... Cartoline delle spice girls, maglietta delle spice girls.. avrei voluto la Polaroid delle Spice Girls le amavo alla folliaaa.. mentre tutti mi prendevano in giro, mentre il mondo mi voltava le spalle e gli amici non erano piu amici, io ascoltavo loro :) la mia preferita era Melanie Brown Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Beh ubuntu.. se la foto del tuo Avatar sei tu.. sei venuto su bene a suon di Spice :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluebird Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Pure io volevo la polaroid! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UbuntuBOY Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Beh ubuntu.. se la foto del tuo Avatar sei tu.. sei venuto su bene a suon di Spice si sono io a suon di spice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Non stimavo particolarmente le spice in sè (bella forza, avevo 8 anni quando si sono sciolte ), ma una volta andata via ho adorato la Halliwell in maniera sviscerale Adesso stimo le spice perchè le ho riconosciuto nella loro vera natura, cioè quelle di icone trash, al pari quasi della Musiani (scusate, citazione per pochi ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 12, 2012 Share Posted August 12, 2012 (edited) La Reunion per le Olimpiadi è stata commovente. Breve ma intensa. E loro sempre belle. Vic su tutte. Compensa la sua inutilità vocale con lo stile. Geri magnifica! ....nostalgia..... Edited August 12, 2012 by Fabiofax Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 12, 2012 Share Posted August 12, 2012 Altre foto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts