Rotwang Posted July 12, 2015 Posted July 12, 2015 (edited) Qual è o quali sono i siti migliori dove prenotare voli economici (o relativamente economici) anche a distanza di poco tempo? Ditemene ditemene! Edited July 12, 2015 by Rotwang Quote
yalen86 Posted July 12, 2015 Posted July 12, 2015 Economici in poco tempo... ne dubito. I siti che uso spesso e mi son trovato bene son questi:OpodoKayakCheapoair Expedia.comTripsta Insomma è un continuo cercare e ricercare.. anche ogni giorno.. poi il prezzo economico spunta. Quote
yalen86 Posted July 12, 2015 Posted July 12, 2015 Skyscanner non è mai stato attendibile come prezzi.. Ogni volta che ne trovavo uno economico e andavo per prenotare.. magicamente aumentava di un centinaio di euro mi sento di sconsigliarlo. Quote
losvedese Posted July 12, 2015 Posted July 12, 2015 itamatrix della google. I biglietti si possono poi acquistare su orbitz. Io però preferisco il sito american express, dato che spesso abbiamo molti sconti Quote
Recommended Posts