teobr9 Posted July 12, 2015 Share Posted July 12, 2015 Sera a tutti... Ad Ottobre dell'anno scorso mi innamorai di un ragazzo... il primo e l unico... ma non ero ricambiato.. perché questo ragazzo riteneva ci fosse troppa differenza d età (all'epoca 18 io 25 lui).. insomma, ci furono queste chiacchiere.. queste uscite insieme.. poi dopo 5 mesi decisi di chiudere perché avevo capito non mi avrebbe ricambiato.. e ci siamo salutati in malo modo.. entrambi.. poiché in certe situazioni la rabbia detta legge.. Fatto sta che in questi mesi x me non è cambiato nulla... ho avuto le mie esperienze...con ragazzi e ragazze..ma in questi mesi c'era sempre e solo lui nel mio cuore... e adesso dopo 5 mesi gli scrivo.. ciao come stai... e, giuro, convinto di non ricevere risposta.. mi sento a 30 metri dal terreno dalla felicità... Secondo voi e solo cortesia? Cioè risponde per cortesia... anche se faccio fatica a pensarlo.. viste le offese che ci siamo detti l ultima volta che ci siamo sentiti.. a marzo.. cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 12, 2015 Share Posted July 12, 2015 Sì, direi che è cortesia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted July 12, 2015 Share Posted July 12, 2015 Parlando in generale (visto che i particolari della tua questione di fatto, ehm, non ci sono) direi che dopo - tra l'altro - 5 mesi non è così impensabile risponderti per cortesia ad un insignificante "ciao come stai" Poi dipende da come si è evoluta la conversazione, ma anche qua, come ti si può rispondere in maniera utile basandosi sul *nulla*? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted July 12, 2015 Share Posted July 12, 2015 Vacci coi piedi di piombo. Possono essere mille cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxii Posted July 12, 2015 Share Posted July 12, 2015 Comunque sia meglio non svolazzare a 30 metri di altezza dall'illusione di questa cosa, ti puoi far male! Se ti avesse scritto "mi sei mancato" è un conto, ma se ha parlato solo di se è decisamente per cortesia. Vedrai che non avendo ancora trovato un papabile "quello giusto" pensi ancora a questo amore impossibile, ma wuandomaccadrà lo ricorderai a malapena. Fidati!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted July 12, 2015 Share Posted July 12, 2015 ... che mal che vada ne esce una scopata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gar88 Posted July 13, 2015 Share Posted July 13, 2015 ma, dipende: cosa ti ha scritto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts