LocoEmotivo Posted May 29, 2018 Share Posted May 29, 2018 32 minutes ago, Rotwang said: Gli immigrati vogliono imporre l'omofobia? E se la trovassero già bella e imposta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted May 31, 2018 Share Posted May 31, 2018 Non lo so lo spero, ho i miei nuovi due vicini di casa arabi (categoria che non mi fa impazzire in genere) che spargono virilità da tutti pori. Lineamenti duri, magliette con bei bicipiti in vista, hanno sempre pantaloni della tuta aderenti, con poco spazio all'immaginazione ed infradito. Vorrei proprio essere oggetto di un attacco omofobico da parte loro, spero che Allah li spinga a punire un invertito come me. Fuori dall'Italia! Ma a casa mia un rifugio sicuro lo troveranno sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 31, 2018 Share Posted May 31, 2018 (edited) Date subito ad @Iron84 il Ministero dell'Immigrazione! ? Edited May 31, 2018 by LocoEmotivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted May 31, 2018 Share Posted May 31, 2018 Date subito ad [mention=2898]Iron84[/mention] il Ministero dell'Immigrazione! [emoji23]Io sono per l'accoglienza non sono un'ipocrita come i bolscevichi come te, io gli immigrati sono pronto ad accoglierli a casa mia. Oggi ho scoperto che sono 4 e mi ero perso il più bello!!4....mi sacrificherò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 1, 2018 Share Posted June 1, 2018 8 hours ago, Iron84 said: Io sono per l'accoglienza non sono un'ipocrita come i bolscevichi come te, io gli immigrati sono pronto ad accoglierli a casa mia. Oggi ho scoperto che sono 4 e mi ero perso il più bello!! 4....mi sacrificherò! Io ragiono come te per i meridionali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted June 1, 2018 Share Posted June 1, 2018 Io ragiono come te per i meridionali.Tu non sei un bolscevico tu sei un democratico di sinistra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 1, 2018 Share Posted June 1, 2018 57 minutes ago, Iron84 said: 1 hour ago, Rotwang said: Io ragiono come te per i meridionali. Tu non sei un bolscevico tu sei un democratico di sinistra Temo di non essere molto democratico né di sinistra tradizionale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts