Iron84 Posted July 18, 2015 Share Posted July 18, 2015 Conosco innumerevole gente ricca,e salvo ereditieri di notevoli capitali,tutti quelli che si sono costruiti un minimo di ricchezza da soli hanno dovuto farlo barando legalmente e piu' o meno disonestamente.Premesso che x diventare benestanti-abbienti da zero e' l'unico modo ora come ora.Diciamo che il sistema non permette di diventare ricchi senza "barare", con le aliquote fiscali imposte sui redditi annui così alte soprattutto chi gestisce attività imprenditoriali mettere da parte grandi ricchezze è quasi impossibile senza essere creativi certo il binomio elusione con il rubare lo trovo temerario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 18, 2015 Share Posted July 18, 2015 @Diablo se ti va ad intervalli regolari informaci su come prosegue la vostra love-story. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewComer Posted July 18, 2015 Share Posted July 18, 2015 (edited) Conosco innumerevole gente ricca,e salvo ereditieri di notevoli capitali,tutti quelli che si sono costruiti un minimo di ricchezza da soli hanno dovuto farlo barando legalmente e piu' o meno disonestamente.Premesso che x diventare benestanti-abbienti da zero e' l'unico modo ora come ora. Io conosco solo rumeni ladri o delinquenti, quindi posso concludere che tutti i rumeni sono ladri e delinquenti? Ah no, non è vero, dimenticavo le marchette Edited July 18, 2015 by NewComer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted July 20, 2015 Author Share Posted July 20, 2015 Ho anche la certezza che quei regali non li ha rubati, ma si è veramente fatto un mazzo così per comprarmeli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts