Walen86 Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Ciao a tutti, sono Valentino, 29 anni da Monza. Non conosco molto le dinamiche di un forum quindi portate pazienza uso una netiquette errata :) In ogni caso piacere di conoscervi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 ciao Vale benvenuto sul Forum GLBT. chi 6, cosa fai, da dove arrivi e dove vai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walen86 Posted July 17, 2015 Author Share Posted July 17, 2015 Ciao Capricorno, chiedo perdono per la maleducazione Sono principalmente un nerd, di professione programmatore con una mia piccola attività nel ramo comunicativo. Non ho molti amici gay nonostante sia dichiarato ma mi piacerebbe molto conoscere persone con passioni simili alle mie, un pò anche per capire se esistono altre persone amanti dei videogame nel mondo GLBT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Ciao caro monzese, sono a lavoro proooprio in centro a Monza right now... Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walen86 Posted July 17, 2015 Author Share Posted July 17, 2015 Ciao caro monzese, sono a lavoro proooprio in centro a Monza right now... Benvenuto! Ciao! Grazie per il benvenuto! Che lavoro fai in quel di Monza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 ciau a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Bene arrivato! Dunque a Monza non ci sono solo automobili e monache, a quanto pare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walen86 Posted July 17, 2015 Author Share Posted July 17, 2015 Denchiu Denchiu! Ahahahhah no decisamente no! Di finte monache però tante XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Valentino, Valentino, Valentino! Scusa, non ho resistito! Comunque, benvenuto. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Ciao! Grazie per il benvenuto! Che lavoro fai in quel di Monza? Lavoro in 118, ero al San Gerardo dopo un intervento in Corso Milano... Lavoro comunque in zona ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walen86 Posted July 17, 2015 Author Share Posted July 17, 2015 Grazie a tutti per il benvenuto! [emoji4] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walen86 Posted July 17, 2015 Author Share Posted July 17, 2015 Lavoro in 118, ero al San Gerardo dopo un intervento in Corso Milano... Lavoro comunque in zona ! Beh deduco che vivi anche in zona! È bello parlare con un compaesano [emoji4] Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Di nerd in questo forum ce ne sono alcuni, me compreso! Benvenuto compare, che generi di videogiochi ti piacciono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walen86 Posted July 17, 2015 Author Share Posted July 17, 2015 Piacere compare [emoji16] mah principalmente sono appassionato di final fantasy, pokemon e world of warcraft, anche se l'ultimo lo ho abbandonato, richiedeva troppo tempo! Poi ovvio molti altri! E te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 (edited) Beh deduco che vivi anche in zona! È bello parlare con un compaesano [emoji4] Abito a Milano ! Edited July 17, 2015 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walen86 Posted July 17, 2015 Author Share Posted July 17, 2015 Abito a Milano !Azz! Va beh dai vicino, anche se brianzolo è meglio [emoji16] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Col lavoro che faccio giro la Brianza tutti i giorni e passo a Monza gran parte del tempo, ormai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walen86 Posted July 17, 2015 Author Share Posted July 17, 2015 Immagino, tra l'altro bellissimo lavoro ma chissà che ritmo di vita che hai! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Intenso e, specie col caldo, faticoso ma estremamente gratificante ! A Monza le chiamate son tante...sempre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walen86 Posted July 17, 2015 Author Share Posted July 17, 2015 Insinui qualcosa? XD Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 18, 2015 Share Posted July 18, 2015 Insinui qualcosa? XD Macché... Monza è molto attiva, per cui è normale che succedano "eventi" ... hhahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted July 18, 2015 Share Posted July 18, 2015 se esistono altre persone amanti dei videogame nel mondo GLBT ammetto per la prima volta sul Forum di essere stato appassionatissimo di Spyro su ps2, e di avere fatto almeno un migliaio di giri al Nurburgring nei vari GranTurismo. Fino a 10 anni fa. Ora non gioco più, in tanti sensi, forse troppi. Ma conservo il piacere di giocare alla vita di coppia col mio fidanzato storico, e giocare alla guida delle mie (2) automobili di serie. Saluti dalla Liguria... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walen86 Posted July 18, 2015 Author Share Posted July 18, 2015 ammetto per la prima volta sul Forum di essere stato appassionatissimo di Spyro su ps2, e di avere fatto almeno un migliaio di giri al Nurburgring nei vari GranTurismo. Fino a 10 anni fa. Ora non gioco più, in tanti sensi, forse troppi. Ma conservo il piacere di giocare alla vita di coppia col mio fidanzato storico, e giocare alla guida delle mie (2) automobili di serie. Saluti dalla Liguria... Credo in parte di dovermi sentire un pò onorato per la confessione XD Inoltre avessi due automobili di serie credo passerei metà del tempo in giro e l'altra metà a lucidarle e controllare il motore. Complimenti davvero! Anche per quanto riguarda i giochi del tuo passato, mi ricordo ancora i tempi a giocare a spyro e i primi smadonnamenti quando si doveva rincorrere il tizio con l'uovo. Ora purtroppo è un pò cambiato...ma poco poco![emoji19] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walen86 Posted July 18, 2015 Author Share Posted July 18, 2015 Macché... Monza è molto attiva, per cui è normale che succedano "eventi" ... hhahahaSalvato in extremis eh [emoji16] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted July 18, 2015 Share Posted July 18, 2015 Oddeus.. non è che poi ci confondono per una lettera? O_o benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walen86 Posted July 18, 2015 Author Share Posted July 18, 2015 Oddeus.. non è che poi ci confondono per una lettera? O_o benvenuto :) Ahahahah avevo notato la somiglianza girando nel forum! [emoji16] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 18, 2015 Share Posted July 18, 2015 Salvato in extremis eh [emoji16] Vedi di non chiamare mai l'ambulanza... cosicché ridurremo la nostra fatica, specialmente col caldo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted July 19, 2015 Share Posted July 19, 2015 Piacere compare [emoji16] mah principalmente sono appassionato di final fantasy, pokemon e world of warcraft, anche se l'ultimo lo ho abbandonato, richiedeva troppo tempo! Poi ovvio molti altri! E te? Ahahah principalmente final fantasy, pokemon e la serie "souls"... Come mmorpg ho giocato solo ffxi e ffxiv però Approvo i tuoi gusti u_u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walen86 Posted July 19, 2015 Author Share Posted July 19, 2015 Ahahah principalmente final fantasy, pokemon e la serie "souls"... Come mmorpg ho giocato solo ffxi e ffxiv però Approvo i tuoi gusti u_uIo di ff ho portato avanti IIX IX X X-2 XIII per il momento, mi sto rimettendo in pari rigiocando ai vecchi che ho già finito per poi recuperare gli altri (sono un po nostalgico)! la serie souls la conosco ma non ho mai giocato a nulla, che mi sai dire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts