Leus Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Ciao a tutti sono Leonardo e vengo da Roma! Ho 18 anni e sto studiando per i test di medicina , anche se con questo caldo diventa difficile Quote
Hefes Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Uh un aspirante medico *-* Benvenuto. Non studiare, non serve a nulla, quei testi sono completamente a culo!!!!!!! Goditi l'estate XD Quote
Leus Posted July 20, 2015 Author Posted July 20, 2015 Uh un aspirante medico *-* Benvenuto. Non studiare, non serve a nulla, quei testi sono completamente a culo!!!!!!! Goditi l'estate XD Sicuramente è a culo.. Però senza studiare non hai nessuna possibilità di passarlo Quote
jack96 Posted July 20, 2015 Posted July 20, 2015 Benvenuto e buona fortuna per il test ![emoji6] Quote
Leus Posted July 20, 2015 Author Posted July 20, 2015 Benvenuto e buona fortuna per il test ![emoji6] Grazie mille Quote
LocoEmotivo Posted July 21, 2015 Posted July 21, 2015 Bene arrivato! Meno male che 'sta Capitale si sta rimpinguando un po' di nuove leve... Quote
Leus Posted July 21, 2015 Author Posted July 21, 2015 Bene arrivato! Meno male che 'sta Capitale si sta rimpinguando un po' di nuove leve... In realtà è molto probabile che vada a studiare in un'altra città Quote
LocoEmotivo Posted July 21, 2015 Posted July 21, 2015 (edited) L'importante è che emerga la presenza anche di noi invertiti capitolini e non solo dei campani o di quelli del nord-est! Edited July 21, 2015 by LocoEmotivo Quote
bo20 Posted August 18, 2015 Posted August 18, 2015 Benvenuto Leonardo! In bocca al lupo per il test Quote
Leus Posted August 19, 2015 Author Posted August 19, 2015 Benvenuto Leonardo! In bocca al lupo per il test Grazie mille ! :) Quote
marco1619 Posted August 25, 2015 Posted August 25, 2015 Benvenuto Leonardo! Dove proverai ad entrare per fare medicina? Anch'io sono di roma ed sto per cominciare l'università Quote
Leus Posted September 4, 2015 Author Posted September 4, 2015 Benvenuto Leonardo! Dove proverai ad entrare per fare medicina? Anch'io sono di roma ed sto per cominciare l'università Proverò alla Sapienza! (Scusa il ritardo nel rispondere ma ero partito ) . Che facoltà hai scelto? :) Benvenuto! (e buon studio!) Grazie mille :) Quote
marco1619 Posted September 4, 2015 Posted September 4, 2015 Proverò alla Sapienza! (Scusa il ritardo nel rispondere ma ero partito ) . Che facoltà hai scelto? :) Io ho scelto di iscrivermi a fisica, non la prende nessuno quindi non ho test d'ingresso ma solo una verifica delle conoscenze l'11 settembre; te quando hai da fare i test? In questi giorni immagino! Se l'hai già fatti: com'è andata?? Quote
Leus Posted September 4, 2015 Author Posted September 4, 2015 Io ho scelto di iscrivermi a fisica, non la prende nessuno quindi non ho test d'ingresso ma solo una verifica delle conoscenze l'11 settembre; te quando hai da fare i test? In questi giorni immagino! Se l'hai già fatti: com'è andata?? Bella Fisica! Per un momento avevo scelto di fare fisica come seconda scelta! Il test è l'8 Settembre... sto in ansia Quote
marco1619 Posted September 4, 2015 Posted September 4, 2015 Bella Fisica! Per un momento avevo scelto di fare fisica come seconda scelta! Il test è l'8 Settembre... sto in ansia Ahaha "per un momento"! Poi ci hai ripensato :PBe' si immaginavo, alla fine tutti i test vengono fatti in questi giorni, allora in bocca al lupo. E magari facci sapere [emoji38] Quote
Recommended Posts