Spiritosolitario Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Sono alle prime armi con i social di incontri gay e dopo qualche approccio andato male ho contattato un bel ragazzo con cui ho amabilmente parlato. Sembra un bravo ragazzo da quello che scrive ma nello stesso giorno in cui ci siamo conosciuti mi ha chiesto di incontrarci al bar. Sono timido e sarebbe il mio primo incontro come potremmo chiamarlo, romantico con un gay. Cosa devo fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Abbandonare le paure e spingerti a parlare con lui al bar, questo ti farà crescere molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 evita di ubriacarti.. cmq una chiacchierata in luogo pubblico male non fa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 20, 2015 Author Share Posted July 20, 2015 Abbandonare le paure e spingerti a parlare con lui al bar, questo ti farà crescere molto. Grazie! evita di ubriacarti.. cmq una chiacchierata in luogo pubblico male non fa! Io non mi ubriaco mai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vgogh Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Incontralo quanto prima. Le lunghe chattate molte volte creano false aspettative. Divertiti e sii te stesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Non ho capito il problema.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...