Spiritosolitario Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Sono alle prime armi con i social di incontri gay e dopo qualche approccio andato male ho contattato un bel ragazzo con cui ho amabilmente parlato. Sembra un bravo ragazzo da quello che scrive ma nello stesso giorno in cui ci siamo conosciuti mi ha chiesto di incontrarci al bar. Sono timido e sarebbe il mio primo incontro come potremmo chiamarlo, romantico con un gay. Cosa devo fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Abbandonare le paure e spingerti a parlare con lui al bar, questo ti farà crescere molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 evita di ubriacarti.. cmq una chiacchierata in luogo pubblico male non fa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 20, 2015 Author Share Posted July 20, 2015 Abbandonare le paure e spingerti a parlare con lui al bar, questo ti farà crescere molto. Grazie! evita di ubriacarti.. cmq una chiacchierata in luogo pubblico male non fa! Io non mi ubriaco mai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vgogh Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Incontralo quanto prima. Le lunghe chattate molte volte creano false aspettative. Divertiti e sii te stesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Non ho capito il problema.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 20, 2015 Author Share Posted July 20, 2015 Incontralo quanto prima. Le lunghe chattate molte volte creano false aspettative. Divertiti e sii te stesso... Grazie! Non ho capito il problema.. Stavo aspettando questa risposta, e non mi sorprende venga da te! :-) Evidentemente tu non sei timido e impreparato sull'argomento come me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonely97 Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 (edited) Grazie! Stavo aspettando questa risposta, e non mi sorprende venga da te! :-) Evidentemente tu non sei timido e impreparato sull'argomento come me! Chi non è come noi non può capire, personalmente non ci andrei per la timidezza, comunque il consiglio che ti do è di andarci, perchè in ogni caso sarà un'esperienza in più per te. Edited July 20, 2015 by Lonely97 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Cosa devo fare? ordinare da bere e parlare del piu e del meno... comunque dai vari tuoi topic noto che il cardine del gay è "la bellezza" tu sei gnocco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 20, 2015 Author Share Posted July 20, 2015 ordinare da bere e parlare del piu e del meno... comunque dai vari tuoi topic noto che il cardine del gay è "la bellezza" tu sei gnocco? No, il cardine non è la bellezza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 timidezza il problema è che il timido rischia di essere scambiato per annoiato, disinteressato, addormentato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atreio Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Non avere paura e dai il meglio di te, essendo però sempre te stesso! In bocca al lupo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Ma esattamente di cosa hai paura? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 i gay non sono romantici.. te devi rassegna' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Dovresti andarci, pure io son timido, ma se non affrontiamo questo tipo di situazioni non la supereremo mai questa timidezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eilat Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 non perdere questo treno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 (edited) Tremavo, io, al mio primo incontro con qualcuno conosciuto in chat. Durante l'incontro, poi, e soprattutto tornato a casa, mi sono reso conto di quante occasioni avessi buttato nel cesso prima d'allora. Lanciatii Edited July 20, 2015 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonely97 Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 il problema è che il timido rischia di essere scambiato per annoiato, disinteressato, addormentato. Si, difatti quello che capita a me, hai proprio ragione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francexions Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Pensandoci, mi sa che anche io per la troppa timidezza non ci andrei, eh già. Avrei paura di ingabbiare in quantità infinita di imbarazzo, disagio, figure di merde e beh', niente, sono stupido, lo so. Tuttavia anche io come gli altri mi sento di consigliarti di buttarti, dai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonely97 Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Idem. Però forse è la cosa migliore per noi, nel senso che esporsi troppo, è un errore secondo ciò che penso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Ti fai una doccia, ti vesti, metti il profumo preferito, esci di casa, lo incontri, vi sedete al bar, prendete un caffè e parlate. Non è così difficile puoi farcela. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimonTH Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Fai esperienze, sbloccati! Anche io sono molto timido, ma cerco di superare i miei limiti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Soprattutto: poi ci racconti com'è andata. non perdere questo treno... Ah, quindi l'incontro è fissato nel bar del vagone ristorante?(Battutaccia...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eilat Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Soprattutto: poi ci racconti com'è andata. Ah, quindi l'incontro è fissato nel bar del vagone ristorante? (Battutaccia...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Ah, quindi l'incontro è fissato nel bar del vagone ristorante? (Battutaccia...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 il problema è che il timido rischia di essere scambiato per annoiato, disinteressato, addormentato. Quello é il narcolessico.. Il timido viene solo scambiato per un timido. Bastano gli sguardi per capire se uno é interessato.. Cosa devi fare? Non ubriacarti. Prendi un drink o due anche analcolici e fai tante domande (non troppe sul passato). Rispondi alle sue domande.. Fai battute cerca il contatto solite cose.. Poi fate un giretto e poi fai quello che ti senti.. Non deve per forza concludersi con scopate o simili.. Ma un bacio ci sta se vi trovate bene.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 22, 2015 Author Share Posted July 22, 2015 Grazie per i tanti incoraraggiamenti, ma per questa volta non è andata, o meglio non ci sono riuscito.......... Ci ho pensato su a lungo e ho capito che per ora non ce la faccio, ma era la prima volta, non desisto. E poi, anche se sembra una scusa, ma non credo fosse adatto a me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vgogh Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Nooo [emoji17][emoji17][emoji17][emoji17] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 22, 2015 Author Share Posted July 22, 2015 Nooo [emoji17][emoji17][emoji17][emoji17] Eh caro, mica si scacciano via tutti i timori così facilmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 31, 2015 Author Share Posted July 31, 2015 Credevo fosse finito tutto con questo ragazzo, invece mi ha ricontattato e abbiamo ripreso a chattare. Ora mi ha chiesto di nuovo se ci possiamo incontrare e io gli ho detto di darmi tempo. Ma ci sono alcune cose che non mi convincono, non é proprio il mio tipo e su facebook condivide cose che non mi piacciono per niente. Lo so che non lo devo mica sposare, è solo un incontro, ma se avessi trovato il tipo giusto ci andrei quasi di sicuro. Non so che fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts