Rano83 Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 Titolo Originale: Lazarus Child. Regia:Graham Theakston. Con: Andy Garcia, Frances O'Connor, Angela Bassett, Harry Eden, Daniella Byrne, Geraldine McEwan, Christopher Shyer, Jaimz Woolvett, Justin Louis. Genere: Drammatico.Durata: 95 minuti. Produzione: USA 2004.Trama:Frankie Heywood è una bambina in coma a causa di un incidente di cui si incolpa, senza una valida ragione, il fratello maggiore Ben che, a seguito di questa tragedia, va chiudendosi giorno dopo giorno in un apatico isolamento. I genitori, disperati, si rivolgono alla neurologa Elisabeth Chase, ultima speranza per far risvegliare la figlia, ma la dottoressa capisce presto di avere bisogno dell’aiuto di Ben per riuscire nell’impresa…L'ho visto con il mio bimbo quetsa settimana e vorrei sapere cosa ne pensate voi, anche se credo non abbia riscosso molto successo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 Come ben sai, io sottolineo la splendida colonna sonora Vai Andrea!. Il film prometto di scaricarlo, anche perchè mi sembra molto godibile. Editerò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nobu Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 Ho solo visto la pubblicità in tv... sembra promettente... penso che lo andro' a vedere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts