BaPortgasRa Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 (edited) Salve, ho trovato questo forum che mi sembra molto serio ed affidabile, quindi ho fatto l'iscrizione. Mi chiamo Andrea, ho 13 anni e sono un ragazzo omosessuale. Ho fatto coming out solo con mia madre e due amiche, mi sono iscritto non solo per consigli su come aprirmi agli altri, ma anche per eventuali consigli. Sono un otaku, e gioco a Pokémon come hobby.La mia più grande passione è però lo studio del pianoforte, che pratico da due anni e pochi mesi. Detto questo, vi auguro una buona giornata! Edited July 21, 2015 by BaPortgasRa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 (edited) che ti hanno detto tua madre e tua sorella al coming out ? quanto tempo fa glie l'hai detto ? complimenti e benvenuto sul forum. Edited July 21, 2015 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 ciau il gioco pokémon preferito? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BaPortgasRa Posted July 21, 2015 Author Share Posted July 21, 2015 ciau il gioco pokémon preferito? :) Heart gold, mi emoziona come nessun altro Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Heart gold, mi emoziona come nessun altro quindi la seconda generazione è la tua preferita? ottimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BaPortgasRa Posted July 21, 2015 Author Share Posted July 21, 2015 (edited) che ti hanno detto tua madre e tua sorella al coming out ? quanto tempo fa glie l'hai detto ? complimenti e benvenuto sul forum. Non ho una sorella, mamma non ha detto nulla perché è una donna anti-omofobia e anti-clericale. Le mie due amiche: una, la migliore amica di mio fratello l'ha scoperto ficcando il naso, ma non ha niente contro i gay. L'altra è una ragazza a cui piacevo che siccome in pubblico non le parlavo non mi ha scritto più, e a me sono saliti i sensi di colpa. Da quando l'ho cercata e gliel'ho detto parliamo del mio ragazzo tipo bimbiminchia, però mi diverto! Edited July 21, 2015 by BaPortgasRa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 ok, charmander, squirtle o bulbasaur? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Ben arrivato, Andrea! E complimenti per il tuo "percorso di vita" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BaPortgasRa Posted July 21, 2015 Author Share Posted July 21, 2015 ok, charmander, squirtle o bulbasaur?Bulbasaur regna! Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts