adam998 Posted July 22, 2015 Author Share Posted July 22, 2015 (edited) brr cosa mi fai rivivere XD Chiudi tutto, cancella il numero, eliminalo dai social, esci con nuove persone, iscriviti ad un corso di sanscrito, fatti i rasta, fai un viaggio in Bosnia Erzegovina e seppellisci sto tizio per bene! LOL ci sto pensando seriamente. Peccato che a complicare tutto ci sia una sua amica che dice di aspettare, che ognuno ha i suoi tempi e che a lui non piace l'insistenza. Ma porc!!! Edited July 22, 2015 by adam998 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Le femmine sono IL MALE in caso di analisi di frequentazioni frocie. Non bisogna MAI chiedere consigli ad una femmina sulle relazioni affettive. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Non è che sia destinata proprio a durare da quello che ho capito. Tutti e due vi trasferirete... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adam998 Posted July 22, 2015 Author Share Posted July 22, 2015 Non è che sia destinata proprio a durare da quello che ho capito. Tutti e due vi trasferirete... Io avrei la possibilità di posticipare la mia partenza di qualche mese, ma sarebbe da pazzi farlo in questi condizioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Ma no, passa oltre Hai tutta l'estate davanti divertiti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Io avrei la possibilità di posticipare la mia partenza di qualche mese, ma sarebbe da pazzi farlo in questi condizioni. Sarebbe da pazzi anche se lui ti dicesse che ti ama. Non si blocca tutto per un tizio appena conosciuto XD Un conto se tu e lui steste insieme da un paio di anni, ma a quel punto tu sapresti cosa fare. In ogni caso, non c'è neanche un presupposto ora per posticipare. Vai e dimenticalo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adam998 Posted July 22, 2015 Author Share Posted July 22, 2015 Non so che dire. Avete tutti ragione ma qui si sta male sul serio. Di certo non lo chiamo nè mando msg, vedo come si comporta lui. Se mi propone di uscire con altra gente rifiuto, se solo con lui magari dico di sì, quanto meno per salutarci dal vivo una volta per tutte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Inizia immediatamente ad uscire con qualcun altro, focalizza la tua attenzione su una o più persone differenti. Cambia le tue abitudini e non rispondergli quando e se ti contatta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adam998 Posted July 22, 2015 Author Share Posted July 22, 2015 Anche oggi nessun contatto da parte sua. Mi sa che finisce così, nell'indifferenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adam998 Posted July 22, 2015 Author Share Posted July 22, 2015 come non detto. mi ha chiamato e mi ha invitato da lui. speriamo di non fare piu danni di quelli che ho fatto finora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Non andarci. Trova una scusa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted July 23, 2015 Share Posted July 23, 2015 Non ho letto tutti gli interventi ma come dice a Littizzetto ci sono cose che si risolvono solo con un vaffanculo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted July 23, 2015 Share Posted July 23, 2015 tesoro... ma ci potresti elencare le cose che ti piacciono di questo tipo :P ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adam998 Posted July 23, 2015 Author Share Posted July 23, 2015 la telenovela continua...nessun approccio ambiguo stavolta, solo un'uscita tra amici che però tutto sono tranne amici. E a fine serata quando ho provato a introdurre l'argomento lui non ha voluto parlare piu di tanto perchè troppo tardi. E comunque ha riconfermato quanto detto finora. E cioè che lui si considera a tutti gli effetti single, che gli piace uscire con me ma che non c'è altro per ora e che le favole non esistono, lui per innamorarsi di una persona deve prima frequentarla, anche per mesi (cazzata!), ovviamente senza precludersi altri incontri.E come ciliegina sulla torta, sul finale ha aggiunto qualcosa del tipo "comunque stasera mi sei piaciuto più delle altre". Tipica frase a cui si dice ad un amico.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adam998 Posted July 23, 2015 Author Share Posted July 23, 2015 tesoro... ma ci potresti elencare le cose che ti piacciono di questo tipo :P ? E' sicuramente una persona brillante, con un certo carisma che traspare in modo evidente. E poi c'è l'aspetto fisico che comunque conta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 23, 2015 Share Posted July 23, 2015 E' sicuramente una persona brillante, con un certo carisma che traspare in modo evidente. E poi c'è l'aspetto fisico che comunque conta. Quale parte della frase FUGGI ADESSO O MAI PIU' non è filtrata? Vuoi fare la cortigiana a vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adam998 Posted July 23, 2015 Author Share Posted July 23, 2015 (edited) Quale parte della frase FUGGI ADESSO O MAI PIU' non è filtrata? Vuoi fare la cortigiana a vita? ahah, credo di aver superato la fase acuta dell'inzerbinamento. adesso la situazione è un po' più chiara..e appunto c'è ben poco da aspettarsi. Edited July 23, 2015 by adam998 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts