Alexarcus Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 Come da titolo, ho bisogno di un po' di consigli. Tra una settimana c'è la classica festicciola di paese, dove come ogni volta mi ritroverò a fare il DJ per far scatenare questa massa di bovari. L'altro anno me la son cavata con la dance anni 80, ma quest'anno mi serve musica nuova. Quindi vi chiedo una serie di titoli di musica da disco, possibilmente con venature gaie. (stile, tanto per intenderci Hip's don't lie e Pump it). Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 Hips Don't Lie! Ehehe, ti bacchettavo tempo fa sull'inglese e ti bacchetto tuttora. Comunque, credo che i Scissor Sisters possano andare. Sono molto a venatura gaia, dato che il cantante è uno di noi. Che ne dici di Don't Feel Like Dancin'? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted November 12, 2006 Author Share Posted November 12, 2006 O.o.... al solito Grazie Alby! Altre proposte? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 Dead Or Alive - You Spin Me Around (Like A Record) CeCe Peniston - Finally Who Da Funk - Shiny Disco Balls o Sting Me Red (se vuoi qualcosa di dance\quasi techno) Softcell - Tainted Love (qualsiasi remix può andar bene, dai ) Si, è roba un pò "vecchiotta", però di gayo enough ultimamente ci sta poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 la gloria gaynor e' troppo scontata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 Beh... io non ho inserito le Sister Sledge ("We Are Family") proprio per questo motivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted November 12, 2006 Author Share Posted November 12, 2006 Tutte ottime (ringrazio anche Imsosexy per l'aiutone)! Ora direi che per la parte gaia sono a posto. Mi sa che però occorrerà accontentare anche l'eterume scoordinato che ciondolerà per la sala. Quindi, via alle nomination sui pezzi più in voga in una qualunque serata disco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 ma aspetta... io ho una cosa tipo 1500 songs nel pc + altre mlle nella mia testolina... vuoi delle canzoni di musica da disco tipo musica house??? oppure cose + note tipo nn so promiscuos girl?? tu dimmi bene quale genere ti serve e io ti tiro giù una lista infinita di songs!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts