Coralyon Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Ciao ragazzi..ho bisogno di un vostro parere... Mi sono fatto fare del sesso orale da un ragazzo che non conoscevo( da stupido ),senza preservativo....dopo l'eiaculazione(sempre in bocca di questo ragazzo), mi sono lavato con del bagnoschiuma... Il fatto è che la sera, mentre facevo la doccia.., ho notato dei piccoli tagli sulla pelle del pene-sicuramente fatti da questo ragazzo con i denti....facendo l'ipotesi che questo ragazzo è sieropositivo..., c'è il rischio di aver contagiato anche me? Grazie in anticipo a tutti che mi risponderanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Ciao ragazzi..ho bisogno di un vostro parere... Mi sono fatto fare del sesso orale da un ragazzo che non conoscevo( da stupido ),senza preservativo....dopo l'eiaculazione(sempre in bocca di questo ragazzo), mi sono lavato con del bagnoschiuma... Il fatto è che la sera, mentre facevo la doccia.., ho notato dei piccoli tagli sulla pelle del pene-sicuramente fatti da questo ragazzo con i denti....facendo l'ipotesi che questo ragazzo è sieropositivo..., c'è il rischio di aver contagiato anche me? Grazie in anticipo a tutti che mi risponderanno a meno che lui non avesse ferite alla bocca, no. Prendere l'HIV con sesso orale da passivi è quasi impossibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Dormi tranquillo. Al massimo puoi prenderti un'uretrite, l'HIV certo no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 forse se ti avesse preso a morsi... penso che semmai il problema fosse il suo, che è stato poco accorto con uno che non conosceva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Tagli fatti coi denti? che cazz di male O_O comunque non preoccuparti, niente hiv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Guarda, la letteratura medica non ha nemmeno casi di infezione da HIV dopo l'ingoio di sperma (ma non esclude che siano possibili) figurati se è plausibile dopo aver ricevuto un pompino. Dovreste avere avuto entrambi ferite sanguinanti: non "taglietti" sul pene, né "microferite" sulle gengive. Proprio una ferita sanguinate sul glande e un'estrazione dentale appena fatta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 non bisognerebbe venire in bocca ad altri. quello che ha avuto più rischio di contagio è lui da te e non tu da lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Cioè il tizio ti ha graffiato il pene coi denti e tu te sei accorto solo il giorno dopo? Ad ogni modo è decisamente improbabile che ti abbai contagiato con l'hiv, a meno che anch'esso avesse dei sanguinamenti importanti in bocca. Invece è possibile che ti abbia passato altre malattie, quindi se prossimamente noti qualcosa di strano vai a fare un controllo medico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Soprattutto.. perché hai aperto un altro topic oltre a quello di ieri (palesemente uguale)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simondc Posted August 14, 2016 Share Posted August 14, 2016 ma non credo proprio sta tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts