asterix89 Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Simone 25 anni provincia di torino. Mi sono iscritto, in cerca di risposte a tutti i miei dubbi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Ciao Simone. Che dubbi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Benvenuto nel forum!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Benvenuto gentile utente torinese, vuoi ampliare la tua descrizione ermetica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Ciao Torinese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asterix89 Posted July 22, 2015 Author Share Posted July 22, 2015 credo di essere un etero curioso, o almeno così credo. Mi affeziono molto forse troppo in fretta, e spesso credo di confondere questo affetto per qualcos'altro. Mi piacciono le ragazze, ma non disegno il sesso maschile. Sono confuso su cosa voglio e chi sono veramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 più probabile che sei bisex rispetto a etero curioso, ma tranquillo noi non giudichiamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asterix89 Posted July 22, 2015 Author Share Posted July 22, 2015 più probabile che sei bisex rispetto a etero curioso, ma tranquillo noi non giudichiamo. infatti la premessa era che cerco risposte proprio confrontandomi su questo forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Ma sì, dovresti cercare di capire bene se questo "affetto" sia quello di un amico o di un amante...nel primo caso, non hai nulla per cui arrovellare la mente, nel secondo...o può trattarsi di bisessualità o di omosessualità latente. Se ti va, entra più nello specifico di questo affetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asterix89 Posted July 22, 2015 Author Share Posted July 22, 2015 Ma sì, dovresti cercare di capire bene se questo "affetto" sia quello di un amico o di un amante...nel primo caso, non hai nulla per cui arrovellare la mente, nel secondo...o può trattarsi di bisessualità o di omosessualità latente. Se ti va, entra più nello specifico di questo affetto. provo un'attrazione verso questa ragazza, credo piu di un amico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 provo un'attrazione verso questa ragazza, credo piu di un amico Io parlavo dell'affetto verso il tuo stesso sesso....per capirci meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asterix89 Posted July 22, 2015 Author Share Posted July 22, 2015 Io parlavo dell'affetto verso il tuo stesso sesso....per capirci meglio. non riesco ad identificarlo ora come ora onestamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 non riesco ad identificarlo ora come ora onestamente È difficile aiutarti se non sappiamo cosa senti, nemmeno con qualche piccolo esempio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Ohhh oggi è giornata degli etero curiosi? XD benvenuto caro, fa tutte le domande che vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asterix89 Posted July 22, 2015 Author Share Posted July 22, 2015 È difficile aiutarti se non sappiamo cosa senti, nemmeno con qualche piccolo esempio.... sicuramente vorrei probare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Benvenuto nel Forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 (edited) Per probare c'e' a disposizione sopra sul forum un bel torinese .... In questo forum ci sono molti animali ben disposti alle sperimentazioni: dai primati ai pinguini per passare ai lupi-pecorati (vedi favola di capuccetto rosso...). Edited July 22, 2015 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Benvenuto nel forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts