Jump to content

Che bellezza preferite?

Recommended Posts

Spiritosolitario

quando sono stato in Germania ho avuto la percezione (tendenziale) che o sono dei strafighi allucinanti oppure dei bruttoni obesi...

Questo conferma quello che ho detto prima: sono strafighi (ma davvero, anche i brutti hanno un che di sensuale) ma dopo una certa età abbruttiscono e si gonfiano come palloni a causa di birra e wurstel.

• 2 years later...

Avevo intenzione di aprire un thread a riguardo, ma poi ho ritrovato questo dopo qualche ricerca. 

Mi piacciono molto i mediorientali, persiani e israeliani in particolare. 

Poi i mediterranei, greci in primis. 

Anche gli armeni hanno un fascino particolare. Diciamo che mediamente non sono granché, ma i pochi belli sono assai boni. 

Ci sono poi i pashtun che hanno molto potenziale, ma vivendo in paesi poveri sono spesso poco curati per quanto riguarda viso, barba, capelli e sopracciglia. 

Edited by Uncanny

Ho generalizzato all'israeliano medio, che di base ha sempre un aspetto levantino in quanto ebreo, in particolare per quanto riguarda carnagione e lineamenti. 

Anche il mediterraneo ha caratteristiche variabili ma con un aspetto di base comune. Lo stesso dicasi per il nordico.

Se devo fare il puntiglioso allora dico che mi piacciono gli ebrei ashkenaziti, sefarditi e mizrahi. I falascià, assoluta minoranza in Israele, invece non più di tanto.