Spiritosolitario Posted July 25, 2015 Share Posted July 25, 2015 quando sono stato in Germania ho avuto la percezione (tendenziale) che o sono dei strafighi allucinanti oppure dei bruttoni obesi... Questo conferma quello che ho detto prima: sono strafighi (ma davvero, anche i brutti hanno un che di sensuale) ma dopo una certa età abbruttiscono e si gonfiano come palloni a causa di birra e wurstel. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 cito a ruota i pugliesi -incrocio di geni normanni e mediterranei- e tutti i vari rimescoloni nord-sud dati dall'immigrazione e che hanno dato i frutti migliori . Ma grazie grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted January 25, 2018 Share Posted January 25, 2018 (edited) Avevo intenzione di aprire un thread a riguardo, ma poi ho ritrovato questo dopo qualche ricerca. Mi piacciono molto i mediorientali, persiani e israeliani in particolare. Poi i mediterranei, greci in primis. Anche gli armeni hanno un fascino particolare. Diciamo che mediamente non sono granché, ma i pochi belli sono assai boni. Ci sono poi i pashtun che hanno molto potenziale, ma vivendo in paesi poveri sono spesso poco curati per quanto riguarda viso, barba, capelli e sopracciglia. Edited January 25, 2018 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 26, 2018 Share Posted January 26, 2018 5 hours ago, Uncanny said: persiani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andy94 Posted January 26, 2018 Share Posted January 26, 2018 10 hours ago, Uncanny said: israeliani in particolare. Come sarebbero gli israeliani scusa ? Perché possono essere biondin, occhi azzurri, chiari, oppure mori , occhi verdi , o ancora, olivastri e simil-arabi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted January 26, 2018 Share Posted January 26, 2018 Ho generalizzato all'israeliano medio, che di base ha sempre un aspetto levantino in quanto ebreo, in particolare per quanto riguarda carnagione e lineamenti. Anche il mediterraneo ha caratteristiche variabili ma con un aspetto di base comune. Lo stesso dicasi per il nordico. Se devo fare il puntiglioso allora dico che mi piacciono gli ebrei ashkenaziti, sefarditi e mizrahi. I falascià, assoluta minoranza in Israele, invece non più di tanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts