LaReginaMab Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 Ciao a tutti sono Stefano, ho 23 e oltre a piacermi gli uomini mi piacciono molto le fate, le streghe i maghi e i folletti; insomma amo il genere fantasy. Sono quì per partecipare al forum, specialmente nelle sezioni sui libri e film, di amore ne so poco ancora. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 ciao, sono Stefano, ho 23(anni) e ti porgo il benvenuto nel magico mondo di gay forum, dove potrai incontrare troll, gay, svizzeri, palestrati nerd, rotwang e mille altre specie mitologiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 Ciao, benvenuto sul Forum e buona permanenza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 Benvenuto! Sei del 91' o 92'? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaReginaMab Posted July 24, 2015 Author Share Posted July 24, 2015 Benvenuto! Sei del 91' o 92'? Grazie, sono del 1991 Novembrino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 Grazie, sono del 1991 Novembrino. Allora sei mio coscritto, io sono settembrino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaReginaMab Posted July 24, 2015 Author Share Posted July 24, 2015 Allora sei mio coscritto, io sono settembrino! A quando una festa? :) Hai un bel nick che un po' mi si addice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 A quando una festa? :) Hai un bel nick che un po' mi si addice. Grazie! Di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaReginaMab Posted July 24, 2015 Author Share Posted July 24, 2015 Grazie! Di dove sei? Della Lombardia pianeggiante, tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 Della Lombardia pianeggiante, tu? Veneto pianeggiante prealpino! :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaReginaMab Posted July 24, 2015 Author Share Posted July 24, 2015 Veneto pianeggiante prealpino! :-D Bello il Veneto, ma mi manca ancora qualcosa da vedere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 Benvenuto novembrino! Mmh. Mi piace novembrino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 Bello il Veneto, ma mi manca ancora qualcosa da vedere :) Ora per educazione dovrei dire "bella la Lombardia" ma.................... scherzo, ci sono posti bellissimi nella tua regione, sopratutto le valli alpine e le montagne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaReginaMab Posted July 24, 2015 Author Share Posted July 24, 2015 Ora per educazione dovrei dire "bella la Lombardia" ma.................... scherzo, ci sono posti bellissimi nella tua regione, sopratutto le valli alpine e le montagne. Come montagne preferisco le vostre e quelle del Trentino, la Pianura è un po' uguale per tutti, come città: beh Venezia...non dico altro XD Anche se ho un debole per Treviso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 Come montagne preferisco le vostre e quelle del Trentino, la Pianura è un po' uguale per tutti, come città: beh Venezia...non dico altro XD Anche se ho un debole per Treviso. Beh, io sarò di parte, ma Venezia è la più bella del mondo. Anch'io amo Treviso, anche perché è più tranquillo di altre città più grandi, e poi il Sile che lo attraversa lo rende magico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
curiosity Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 Ciao! Anch'io sono qui nel forum da poco e anch'io condivido una passione per il fantasy (ma non solo), tant'è che in questo periodo mi... Diletto nello scrivere una storia che mi sto portando dietro da anni e che sono costretto a interrompere durante la scuola. Chissà se in un futuro non finirai per leggerla tu stesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 @@LaReginaMab, merlino 1998 me lo so proprio goduto e un classico stupendo, ottimo nick al riguardo. Mab voleva essere solo amata alla fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaReginaMab Posted July 24, 2015 Author Share Posted July 24, 2015 @@LaReginaMab, merlino 1998 me lo so proprio goduto e un classico stupendo, ottimo nick al riguardo. Mab voleva essere solo amata alla fine Ecco come Mab lo richiedo anche io a gran voce: amatemi e non dimenticatemi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 Ecco come Mab lo richiedo anche io a gran voce: amatemi e non dimenticatemi XD guarda, se sei lesbica io ti stimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 Bene arrivato tra di noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimonTH Posted July 25, 2015 Share Posted July 25, 2015 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted July 25, 2015 Share Posted July 25, 2015 oltre a piacermi gli uomini mi piacciono molto le fate, le streghe i maghi e i folletti La fantasessualità mi mancava Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted July 25, 2015 Share Posted July 25, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 25, 2015 Share Posted July 25, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts