Jump to content

Ragazzo, riga capelli laterale verso destra o sinistra???

Recommended Posts

Mah, quando li asciugo vanno per conto loro, prima li portavo sparati in piedi, poi ho cambiato taglio (neanche tanto) provando a seguire la loro "piega" naturale, che tende verso dx, quindi automaticamente la riga si fa a sx... certo poi a volte il parrucchiere me la segna molto, a volte no...

Potendolo fare, a seconda dell'attaccatura dei capelli

davanti e delle eventuali ritrose dietro, si mette la riga

sul profilo migliore ed il ciuffo sul profilo peggiore

quando ho provato a spostarla a sinistra sembravano strani

Ci sono stati nel corso degli anni, periodi ricorrenti in cui

i frocetti, per fare gli "invertiti" originali Lol, si scodellavano

i capelli alla rovescia, cioè contro il senso del taglio

Però era una cosa del tutto voluta 

In linea generale per spostare la riga bisognerebbe rifarsi

il taglio altrimenti per forza è "strano"

Quando avevo ancora i capelli li portavo con la riga alla mia sinistra, anche se il mio sogno sarebbe stato averla in centro ma non ci sono mai riuscito.

A 24 anni hanno iniziato a diradarsii :fuckyou: e ho inizato a tenerli molto corti e spinti in avanti per coprire le stempiature (tipo Gigi D'Alessio per intendersi), dopo i 30 anni sono caduti quasi del tutto e da allora sono .... pelato :( .. pazienza ormai mi sono abituato.

Capricorno57

Mi faccio tagliare in modo da previlegiare che frangia e ciuffo sempre lunghi vadano a sinistra. Riga a destra. 

In questo modo la zucca per un attimo fuori dal finestrino dell'auto ristabilisce l'ordine, specie d'inverno. 

edit: ops non sono un ragazzo, chiedo scusa...

Edited by Capricorno57

Quando avevo ancora i capelli li portavo con la riga alla mia sinistra, anche se il mio sogno sarebbe stato averla in centro ma non ci sono mai riuscito.

A 24 anni hanno iniziato a diradarsii :fuckyou: e ho inizato a tenerli molto corti e spinti in avanti per coprire le stempiature (tipo Gigi D'Alessio per intendersi), dopo i 30 anni sono caduti quasi del tutto e da allora sono .... pelato :( .. pazienza ormai mi sono abituato.

Io porto i miei capelli verso la mia sinistra, quindi riga alla mia destra e volevo fare al contrario però mi vedo diverso...   mi vedo peggio allo specchio, però la gente dice che bisogna vedere come si viene meglio in foto e non allo specchio... sono confuso.

Mi faccio tagliare in modo da previlegiare che frangia e ciuffo sempre lunghi vadano a sinistra. Riga a destra. 

In questo modo la zucca per un attimo fuori dal finestrino dell'auto ristabilisce l'ordine, specie d'inverno. 

edit: ops non sono un ragazzo, chiedo scusa...

hahahahahahaahha

• 1 year later...
  • 1 month later...
  • 4 months later...