GabrieL Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 E' morto ieri all'ospedale di Castellammare di Stabia per un arresto cardiaco all'età di 72 anni. E' stato uno dei più grandi interpreti della canzone e della sceneggiata napoletana. Personalmente non amo il genere, ma sinceramente un paio di volte mi capitò di vedere in tv la sua interpretazione di "o zappatore" e devo dire che rimasi molto colpito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 Sicuramente un artista molto lontano dalle mie corde, ma di indiscussa notorietà. Un pensiero anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 20, 2006 Share Posted November 20, 2006 io nn lo conoscevo bene e nn sono un amante della musica napoletana ma mi è dispiaciuto tanto x la sua morte... che riposi in pace... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts