Ilromantico Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 Ok, quindi l'autore del topic non ha amici e non ama uscire la notte. L'equivalente di un obeso che non ama andare al mare. Qual è il senso del topic? Spiegatemelo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 Non fate sprofondare la discussione, per favore. Ed evitate le frasi offensive... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 Pure io la sera resto a casa, ma se trovassi degli amici uscirei volentieri e farei pure tardi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 Non abusiamo con la moderazione please. Non c'era nessuna intenzione offensiva (ma su che base poi?). Non ho davvero capito il senso del topic. Molta gente detesta quello che non può fare e non capisco che senso abbia autoconvincersi che sia una decisione propria e sincera. Qui il problema non è non uscire la sera o cosa non piace fare la sera. Il problema principale è la solitudine e la mancanza di amici, tutto il resto sono mere conseguenze. La solitudine è ok a piccoli dosi (i famosi "momenti tutti miei"), ma è un brutto mostro se diventa la protagonista principale della tua vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 26, 2015 Author Share Posted July 26, 2015 Ok, quindi l'autore del topic non ha amici e non ama uscire la notte. L'equivalente di un obeso che non ama andare al mare. Qual è il senso del topic? Spiegatemelo... Volevo semplicemente sapere se esistono persone come me? Non ho davvero capito il senso del topic. Molta gente detesta quello che non può fare e non capisco che senso abbia autoconvincersi che sia una decisione propria e sincera. Caro mio, io non detesto quello che non posso fare, in discoteca ci potrei pure andare, ma non mi piace proprio. 6 anni fa sono andato alla festa dei coscritti in un ristorante-discoteca, ebbene, è stata una delle esperienze più noiose della mia vita, per fortuna questa festa non l'hanno più fatta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 Sì, esistono persone come te. Definizioni e aggettivi evito di darne. È inutile che continui a parlarci di discoteche e di quanto ti annoino. Molta gente detesta le discoteche, non è quello il punto e non ci trovo nulla di strano. Trovo pure comprensibile che a certa gente non piaccia uscire la sera, ma al limite guardano un film a casa con gli amici, organizzano cene, una partita a monopoly, un torneo alla playstation, una partita a un gioco di ruolo o altro. Il problema è la mancanza di amici, inutile girarci attorno. La maggior parte delle attività umane non ha senso se le fai da solo o con persone noiosissime. Il mio consiglio sincero è quello di smetterla di trincerarti dietro un comodismo di autoconvicimento e comincia a reagire e a farti degli amici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eilat Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 Non amo le discoteche ma se c'è la buona compagnia non c'è alcun problema a fare vita notturna. Quando sono a casa, se non sono sfinito, vado sempre a letto dopo le 24.00 a prescindere dagli impegni del mattino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 27, 2015 Author Share Posted July 27, 2015 Sì, esistono persone come te. Definizioni e aggettivi evito di darne. È inutile che continui a parlarci di discoteche e di quanto ti annoino. Molta gente detesta le discoteche, non è quello il punto e non ci trovo nulla di strano. Trovo pure comprensibile che a certa gente non piaccia uscire la sera, ma al limite guardano un film a casa con gli amici, organizzano cene, una partita a monopoly, un torneo alla playstation, una partita a un gioco di ruolo o altro. Il problema è la mancanza di amici, inutile girarci attorno. La maggior parte delle attività umane non ha senso se le fai da solo o con persone noiosissime. Il mio consiglio sincero è quello di smetterla di trincerarti dietro un comodismo di autoconvicimento e comincia a reagire e a farti degli amici. Ma che hai capito? Che mi piace non avere amici? No assolutamente, è solo che non ho ancora avuto dei veri amici, quelli che mi sono fatto a scuola con la fine della stessa è finita anche l'amicizia, non poteva continuare, avevamo troppo poco in cumune. Adesso tu dirai che sono troppo selettivo e non mi va bene nessuno, ma a mio parere se non si trovano le persone adatte è meglio stare soli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atreio Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 Io sono...una via di mezzo, la settimana vado a letto tra mezzanotte e l'una e mi sveglio il mattino le 7, se è domenica o sono in ferie magari faccio le 8, ma non oltre. Non amo molto le discoteche, ci vado ogni tanto per rimorchiare ma in genere dopo un paio d'ore mi rompo e vado via, anche quando sono in ferie raramente vado oltre le 2 di notte. Se vado in sauna in genere preferisco il tardo pomeriggio prima serata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Non ho mai amato le discoteche, non fanno per me...anch'io amo dormire ma neanche con un sonnifero per elefanti credo riuscirei a prendere sonno presto, è piu' forte di me :) piuttosto leggo, guardo un film o un documentario o faccio qualcosa al computer, finchè non crollo sul letto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 14, 2015 Author Share Posted August 14, 2015 Non ho mai amato le discoteche, non fanno per me...anch'io amo dormire ma neanche con un sonnifero per elefanti credo riuscirei a prendere sonno presto, è piu' forte di me :) piuttosto leggo, guardo un film o un documentario o faccio qualcosa al computer, finchè non crollo sul letto Si, comunque è quello che intendevo io, non per forza andare a letto come le galline, ma fare qualcosa a casa, o adirittura a letto, come leggere. Sei qui da un giorno mi pare, e mi piaci già, ti chiami Matteo come me, sei veneto come me e hai più o meno le mie stesse passioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts