Jump to content

Voglio tornare a parigi e attacchi di panico


Recommended Posts

Allora premetto che io ho vissuto a Parigi dai 18 ai 20 anni (cioè fino ad adesso), purtroppo però per una brutta cosa successa in famiglia sono dovuto ritornare in Italia, dovevo partire il 16 agosto per la Francia ma purtroppo in seguito alla spiacevole situazione accaduta ho cominciato ad avere fortissimi attacchi di panico, paura di prendere l'aereo e prendere mezzi di trasporto in generale.

Sono fidanzato da un anno con un uomo di 27 anni parigino e abbiamo cominciato a convivere da subito! io lo amo, ma purtroppo la mia condizione psicologica non mi permette di prendere un aereo, un treno e due autobus per ritornare a casa mia a Parigi e per me è frustrante.. sono lontano dal mio amato e in più non mi piace qui.

Non posso farci nulla purtroppo, ora sono ancora in Italia e sono andato da uno psicologo che mi ha consigliato di andare da uno psichiatra, ho spiegato tutto al mio ragazzo e gli ho pure chiesto se poteva venire a prendermi (ma non può mancare a lavoro!! e io non posso vivere una vita con dei forti attacchi di panico), ora sto dai miei genitori.

Per quanto andrà avanti questa faccenda? 

Vai in treno.

 

Oppure fai metá strada accompagnato dai tuoi e metá strada ti viene a prendere il tuo uomo che di certo non lavora 7 gg su 7 e uno sforzo lo puó fare.

 

E infine un bello psichiatra parigino che ti svegli un pó ;)

Guarda devi solo fare un pò di terapia e capire a cose è dovuto questo attacco di panico, una volta arrivato alla radice vedrai che le cose andranno migliorando.
Curati, sei giovane, e vedrai che lo supererai ma non fare l'errore che appena stai meglio smetti la terapia mi raccomando, VAI FINO IN FONDO!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...