gattosc71 Posted July 25, 2015 Share Posted July 25, 2015 Anche quest anno non andro in vacanza (ormai come al solito ) . Quindi mi rimane il ricordo delle vacanze passate . Ho tanti bei ricordi e voi quale e' stata la vacanza piu bella della vostra vita ? La mia fin ora e' stata a 23 anni in sicilia . 10 giorni in giro a casa di amici conosciuti sul treno che ci portava in sicilia , una vacanza da vagabondo senza meta quel che accadeva in giornata ci portava di qua e la . Fantastico e irripetibile purtroppo .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted July 25, 2015 Share Posted July 25, 2015 Io in vacanza ci sono andato solo da piccolo praticamente, quindi non ho quasi nessun ricordo... ricordo molto bene le ultime due, una nel 2011 e una nel 2012 se ben ricordo, prima di queste due l'ultima volta che andammo in vacanza avevo 6 anni, se non sbaglio. Tutte in famiglia (papà, mamma e mia sorella) la più bella penso sia stata quella del 2012 di 4 giorni al Rainbow e a Zoo Marine, per la comunione di mia sorella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuddlemaniac Posted July 25, 2015 Share Posted July 25, 2015 la vacanza ideale è 10 giorni all'estero con 100 euro per far tutto, armato di couchsurfing e di adrenalina dovuta alla paura di restare senza tetto sulla testa e senza soldi (far di necessità virtu, in realtà potessi permettermi una vacanza rilassante lo farei) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 3 giorni a Bangkok da solo. Malvestito, poco denaro in tasca ed un ostello nel cuore del quartiere più movimentato della città. E' stata la mia prima esperienza in un Paese in via di sviluppo, dove l'organizzazione è precaria in tutto e per tutto. Ciononostante, ho avuto modo di venire a contatto con persone dall'indigenza estrema, dalle condizioni economiche così precarie da non permettere loro di fare nemmeno programmi per il giorno successivo. Certe esperienze ti cambiano, e a me Bangkok ha aiutato a rivalutare la mia vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted July 26, 2015 Author Share Posted July 26, 2015 Bangkok,.vacanze con i genitori , pietralcina . Vi e' mai passato per la mente di mollare tutto andate via , anni fa fui invitato in australia da un mio amico che si era trasferito li . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 Io credo che la vacanza che mi e' piaciuta,di piu' siamstata sulle dolomiti. Purtroppo quest'anno finora non ci sono andato per vari motivi e ora inizia ad essere sempre nuvoloso lassu'. Spero che il tempo cambi e venga di nuovo un bel periodo. Sono tre anni che non ci vado, sempre per la meteo sfavorevole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 (edited) Io non penso che andrò a qualche parte, un po perche non ho soldi e un po perche non ho nessuno con cui andarci. Sono stato solo a Milano circa una settimana fa per qualche giorno. Ma com'è che non vai in vacanza? se posso chiedere.. Edited July 26, 2015 by Alin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 Faccio fatica a pensare a un'unico viaggio. Mi viene in mente l'alto adige e la toscana dove vado spesso con la mia famiglia. Io credo che la vacanza che mi e' piaciuta,di piu' siamstata sulle dolomiti. Purtroppo quest'anno finora non ci sono andato per vari motivi e ora inizia ad essere sempre nuvoloso lassu'. Spero che il tempo cambi e venga di nuovo un bel periodo. Sono tre anni che non ci vado, sempre per la meteo sfavorevole. Meravigliose le dolomiti, io non ci abito poi molto distante, ma per quest'anno non ci sono ancora andato, speriamo presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 Impossibile citare solo un viaggio. Mi viene in mente l Egitto e il mar rosso...il mare più bello al modo secondo me è molti sub . Mi ricordo bene anche lorret de mar anche se più che altro sono state vacanze molto alticce diciamo quindi il posto non saprei dire se mi è piaciuto oppure no. Ultimamente non viaggio molto perché ho problemi di soldi ma io e il mio fidanzato abitiamo in Provenza quindi ovunque si può piantare una tenda per noi è già vacanza. Privilegiando i camping naturisti ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted July 26, 2015 Author Share Posted July 26, 2015 Alin purtroppo non ho le possibilita quest anno e spero che il prox cambi . Mi piacerebbe un villaggio naturista ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts