GabrieL Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 se la risposta è sì, dopo aver dato un'occhiattina a questo sito : http://www.endoacustica.com/cellulari_spia.htm , riflettete su CHI ve lo ha regalato, e del PERCHE' ve lo ha regalato ... impressionante...sono apparentemente dei cellulari normalissimi copie fedeli dei più famosi in commercio ...MA ...sono in realtà dei congegni sofisticatissimi in grado di intercettare le vostre telefonate e anche le conversazioni ambientali! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 Ma soprattutto: "Proteggi tuo figlio dalla droga e dalle cattive compagnie con i nostri cellulari spia" Poi ti ritrovi il figlio drogato a cui le cattive compagnie consigliano di farti causa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 E perché dovrebbe... è solo una piccola violazione della privacy, che sarà mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 Privacy? esiste ancora? (ammesso che sia mai esistita...) Questo è ancora peggio: http://www.setteb.it/content/view/191/2/ In ogni caso, ciò che mi lascia esterrefatto è il fatto che chiunque possa acquistare apparati di questo genere, ed usarli per un qualsiasi scopo (che credo possa essere solo illegale..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 oh mio dio O_o Vado a controllare tutti gli apparecchi della casa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 "Proteggi tuo figlio dalla droga e dalle cattive compagnie con i nostri cellulari spia. " Onestamente se i miei genitori avessero fatto una cosa del genere li avrei sgozzati.... Meglio morto che invaso nella privacy.... E poi io lascio sempre il cell vicino al comodino... sarebbero probabilmente morti loro di infarto nel sentirmi gemere Cmq e' impressionante.... potrei sempre sostituire il telefonino di fulvio mmmm naaaaaaaaaaaaaaa , mi fido io =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 O mamma...forse mia mamma ne potrebbe essere capaceee!! E cmq si ricevuto in regalo dal mio migliore amico..ma l'abbiamo comprato insieme al negozio! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 penso che il cellulare nn vada regalato, a meno che nn sia espresso desiderio di chi deve riceverlo, dopo averne specificato il modello preciso. Il telefonino è come i vestiti, deve piacere all'interessato per questo preferisco comprarmelo io piuttosto che lasciar scegliere agli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 Anche in questo caso sono d'accordissimo con te! Il cellulare è una cosa talmente intima e personale che non mi farebbe piacere riceverlo in regalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 ragazzi qui si sta parlando di altro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 Centra centra...perchè se già prima la pensavo così, figurati adesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts