Jump to content

Provo un forte sentimento per un uomo etero

Recommended Posts

È così purtroppo. Io sono il primo tra tutti a dire che tra un ragazzo gay e uno etero deve esserci solo amicizia, ma purtroppo quando sono tornato nella mia città natale ho conosciuto il fidanzato di mia sorella (sono sposati e hanno due bambini), non è che ci conosciamo bene, ma qualcosa di lui la so e ci siamo visti poche volte..

Fin dalla prima volta che l'ho visto ho pensato subito che bel ragazzo, però subito dopo averlo conosciuto i miei pensieri per lui sono diventati qualcosa di ossessivo e senza accorgermene ho cominciato a pensarlo praticamente sempre e ad associare alcune canzoni a lui, tanto che ogni volta che le ascolto (cioè sempre) mi spunta un sorriso ebete in faccia. 

Per non parlare quando lo vedo! le fasi sono queste: agitazione, tachicardia, sudorazione e cerco di guardarlo il più possibile senza far scoprire i miei sguardi.. insomma.. penso che nel suo modo di fare, con la sua bellezza, i suoi occhi e tutto nel suo insieme lo rendono un uomo che mi fa letteralmente impazzire.

Ultimamente mi sto rendendo conto di essere un idiota proprio dai miei stessi pensieri.. i tipici pensieri che fa un ragazzo gay quando si innamora di un etero, ma non accetta che lui sia etero: forse sarà bisex e si è fatto una famiglia, forse invece è gay ma si è fatto una famiglia per togliere qualsiasi dubbio. A volte penso a quanto sarebbe bello mollare tutto e scappare via con lui.

Insomma ragazzi, io non so se questa è una cotta o sono soltanto io che ho un ossessione per lui, ma vorrei uscirne al più presto.. lo penso sempre, ora invece spero di trovarlo per strada anche solo per salutarlo.

A me non piace per niente questa situazione

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...