Lonely97 Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 (edited) Ciao a tutti!! Domanda del secolo: Vi piacciono di più i capelli corti, lunghi o di media lunghezza in un ragazzo? lisci, mossi o ricci?E di quale colore???? PS: Per lunghi intendo dalle spalle in avanti, per media lunghezza intendo più corti che fino alle spalle, per corti vabbè: corti. Edited July 29, 2015 by radioresa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 Capelli corti. Di media lunghezza sono tollerabili, ma lunghi sono repellenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 Li preferisco corti, i capelli lunghi su un ragazzo non mi piacciono. Per media lunghezza non ho ben capito che intendi, tipo fino alla spalle? Poi lisci, mossi o ricci, mi van bene tutti e tre. Per quanto riguarda il colore, anche in questo caso mi vanno bene tutti e tre, anche se preferisco leggermente i biondi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 preferisco corti ma ad essere sincero l'importante è che ci siano xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 Corti, a spazzola, rasati ancora meglio, su un bel maschio massiccio e barbuto. I capelli lunghi evocano la femminilità, e non è ciò che cerco. Non mi piacciono e non mi piaceranno mai - come, d'altro canto, trovo che la donna coi capelli corti sia repellente - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 in realtà non mi interessacome li ha.. guardo altro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 Dipende da ragazzo a ragazzo....comunque....10000000 volte moro....preferisco capelli corti...lisci,mossi o ricci non è rilevante...comunque per me i bei mori sono i bei mori,sono il top... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonely97 Posted July 27, 2015 Author Share Posted July 27, 2015 Per "media lunghezza" intendo: Qualcosa del genere, poi vabbè possono essere leggermente più lunghi o più corti: ma in generale qualcosa del genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 Guarda, non saprei esprimermi, è un argomento con cui non mi sono mai confrontato.Però di sicuro non mi piacciono così:http://sfo.mx/wp-content/uploads/2014/06/harry-styles.jpgVade retro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonely97 Posted July 28, 2015 Author Share Posted July 28, 2015 Guarda, non saprei esprimermi, è un argomento con cui non mi sono mai confrontato. Però di sicuro non mi piacciono così: http://sfo.mx/wp-content/uploads/2014/06/harry-styles.jpg Vade retro! Ti odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! u.u E così ti piacciono????????????????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Sì, se si adeguano bene al viso e al modo di vestire possono essere molto sexy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UnoTraITanti Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Direi non troppo corti. I capelli corti vanno bene a pochi, a mio avviso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Ho un debole per i capelli di media lunghezza (od anche lunghi oltre le spalle, se portati bene però): quelli delle foto postate sono della misura che preferisco (anche un po' più lunghi non andrebbe male). Mi piacciono castani un po' mossi, se biondi, invece, lisci e di media lunghezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonely97 Posted July 28, 2015 Author Share Posted July 28, 2015 Direi non troppo corti. I capelli corti vanno bene a pochi, a mio avviso... Ciò che dico io, ma mi smentiscono tutti Ho un debole per i capelli di media lunghezza (od anche lunghi oltre le spalle, se portati bene però): quelli delle foto postate sono della misura che preferisco (anche un po' più lunghi non andrebbe male). Mi piacciono castani un po' mossi, se biondi, invece, lisci e di media lunghezza. Idem, adoro quella della misura, difatti li sto facendo crescere per portarli a quel modo. Sì, se si adeguano bene al viso e al modo di vestire possono essere molto sexy La penso uguale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LauT90 Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 ciao dipende dallo stile e dal fisico del ragazzo. Tendenzialmente mi piacciono i capelli mossi leggermente lunghetti. CI sono uomini invece che con i capelli lunghi legati in uno chignon stanno molto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UnoTraITanti Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Personalmente ho i capelli che tu hai definito di media lunghezza, però ne ho tanti ahah io baso i miei giudizi anche su come piacciono a me i miei capelli XD capelli troppo lunghi o troppo corti mi stanno malissimo :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Il top é mossi corti o medi.. L'importante é che non siano lunghi.. >_< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 Comunque vorrei aggiungere una cosa...più che i capelli è importante il viso quando si valuta la bellezza...se hai un bel viso stai bene con qualunque taglio altrimenti puoi farti anche l'acconciatura più bella ma poco cambia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted July 30, 2015 Share Posted July 30, 2015 Io adoro i ragazzi coi capelli lunghi o medio-lunghi. Anche se mi può piacere anche un ragazzo rasato, ho proprio un debole per i capelli lunghetti. Preferibilmente mossi, oppure anche lisci. Ricci invece... vade retro! Senza preferenze di colore. Poi, a seconda del ragazzo, possono star male. Se si hanno tratti gentili, ad esempio, meglio un taglio corto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BibiTheMouse Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 A me piacciono i capelli biondi o castani,tra una via di mezzo tra lisci e mossi e tra medi e corti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 A me piacciono i capelli biondi o castani,tra una via di mezzo tra lisci e mossi e tra medi e corti hai usato più faccine tu, che mia mamma quando mi scrive i messaggi su whatsapp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Preferisco i capelli corti. Troppo lunghi non mi garbano per niente. I ricci possono essere interessanti mentre i pelatini possono essere molto sexy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LonelyCloud Posted August 12, 2015 Share Posted August 12, 2015 Io in genere preferisco corti. Mi pare stiano bene a tutti più facilmente poi. Per il colore non ho preferenze, anche se alla fine vedo cedo facilmente alla vista di un moro. Poi ultimamente trovo sexy assai il codino alla samurai raccolto in alto coi lati e la parte dietro rasati. Alla fine però dipende tutto da chi li porta e come li porta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetHeart Posted August 12, 2015 Share Posted August 12, 2015 Preferisco i ragazzi mori e con i capelli corti. Però dipende sempre da ragazzo a ragazzo.. si possono fare eccezioni XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Oddio....io invece trovo piuttosto discutibile il codino raccolto in alto per un uomo,coi capelli più corti nei lati...proprio brutto per i miei gusti...al mare ultimamente ne sto vedendo tanti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 il codino alto è orribile... sembra il picciolo del pomodoro XDpersonalmente mi piacciono i mori, capelli corti appena pettinati (non sopporterei di stare con qualcuno che impiega 20-30 minuti a farsi i capelli -.-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Io li ho corti, ed è anche il taglio che piu' apprezzo in un uomo...però dipende molto da persona a persona, ci sono uomini con capelli medio lunghi che hanno un certo fascino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 O una cipollina @kinbeat ahahah...al massimo il codino in alto ci sta per una bambina.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 A me piace molto la riga laterale fatta con la macchinetta...da poco ho rasato i capelli,fatti a sfumatura (più corti dietro e nei lati e leggermente meno corti sopra) con la riga laterale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Bella domanda ; ma che dire a me piacciono a seconda del ragazzo c'è chi sta bene con i capelli lunghi o corti ad esempio un mio amico "nordico" li aveva tagliati corti e se li e fatti ricrescere medio lunghi come prima e gli e tornata subito quella aria da strafigo............................ oltre il resto..........................! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts