crazy_jumper_69 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 QUANTI RICORDI!!! Il primo CO!In realtà sono passati solo 2 anni, ma sembrà un'eternità! Era il mio 19esimo compleanno e avevo invitato tutti i miei amici a casa... ero deciso a dirlo a tutti insieme :look:Ah, illuso... alla fine l'ho detto solo alla mia migliore amica! Mi ricordo che dopo un po' di panegirici del tipo "Ti devo dire una cosa", "E' difficile", "Mi vuoi bene, vero?", le dissi "Tanto hai già capito, vero?".Beh, lei mi conosce come neanche mia madre e infatti mi rispose "Se me lo dici così, direi proprio che ho capito!" :DChe sollievo! A quel punto gliel'ho detto a cuor leggero e poi mi ha abbracciato forte (cosa molto strana per lei, visto che ha poche manifestazioni affettuose, come abbracci, baci o carezze, per cui mi ha fatto ancora più piacere...).Il secondo è arrivato molto dopo, tipo 8 mesi dopo, ed è stato con 2 amiche, il primo giorno di una vacanza al mare in cui eravamo solo noi 3: diciamo che volevo passare la vacanza a rimorchiare e commentare i ragazzi insieme a loro!!!Poi c'è stata mia sorella, niente di più semplice!Bellissimo quello con una mia amica... stavo frequentando un ragazzo in quel periodo, per cui le dico:"Sto frequentando una persona..."e lei:"Ah... e chi è?""No, non è questa la domanda che mi devi fare...""Ah... la conosco?""No, neanche questa è la domanda""Ehm... come si chiama?""Eccola la domanda... ehm... Damiano!"E lei, tranquillissima: "E come l'hai conosciuto?" :aiuto:Ci sono rimasto di merda! Ma mi ha fatto anche un sacco piacere.Da lì in poi, uno tira l'altro... ormai fare CO è diventata una buona occasione per una chiacchierata intima con un amico/a... :DP.S.: scusate per il post un po' lungo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 wow quanti coming out, tutti insieme bellissimo l'ultimo con la tua amica, sono felice per te che siano andati tutti bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 Felicissima x te...Hai amiche eccezzionali :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 bene bene bene Crazy.... e brave le tue amiche!!!! ps:piccolo appunto... Io l'occasione per una chiaccherata intima con gli amici l'ho sempre trovata anche senza necessariamente fare Co :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy_jumper_69 Posted November 13, 2006 Author Share Posted November 13, 2006 Anch'io l'ho sempre trovata... Era per dire che se mi viene voglia di dirlo è qualcuno, non è più un'angoscia, ma una cosa piacevole: prendo la persona in questione, ci esco, la porto fuori a cena, così abbiamo un po' di tempo per stare da soli e per sviscerare per bene l'argomento! Non che non ci siano altri argomenti per delle buone chiacchierate con loro! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 Eheheh che bellezza! Soprattutto è bellissimo quando uno si aspetta una qualche minima reazione e invece si ottiene solo la curiosità di come si è conosciuto il partner... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 Che bello sentire qualcuno così tranquillo riguardo i CO... non è da tutti :P Quello con la tua amica però mi avrebbe smontata... mi aspetto di stupire almeno un po' :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy_jumper_69 Posted November 13, 2006 Author Share Posted November 13, 2006 Ma in realtà lei era stupita, Christabel... O meglio, se lo aspettava, ma è rimasta un po' shockata... Solo che ha cercato di mostrarsi impassibile alla notizia :P Suppongo l'abbia fatto per farmi sentire più a mio agio... e con me ha funzionato! Non mi ha smontato affatto! Però, ammetto che di quella sua reazione ne ridiamo ancora oggi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 Ma no, guarda, ti capisco benissimo, anche a me è successo di ricevere reazioni molto tranquille, e anch'io mi sono sentita bene e sono stata riconoscente alla persona in questione ^^ Però ammetto che un po' mi diverto, a lasciare quei due minuti di perplessità iniziale :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy_jumper_69 Posted November 13, 2006 Author Share Posted November 13, 2006 sono d'accordo con te su tutta la linea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts