BibiTheMouse Posted July 30, 2015 Share Posted July 30, 2015 Ciao, io sono BibiTheMousE,ma chimatemi pure Luca. Ho quattordici anni appena compiuti e sono bisessuale non dichiarato con tendenza all'omosessualità. Questo mi sembra un bellissimo sito perché mette in comunicazione noi che veniamo criticati dagli altri, veniamo chiamati "scherzi della natura",ma mentre dicono queste parole loro diventano automaticamente dei mostri, conservatori di milioni di anni di omofobia. Purtroppo devo portare una maschera con i miei amici perché la maggior parte di loro sono di tendenza omofobica …ma a me non dà fastidio! Ognuno ha le sue idee, sempre a patto che non si insulti nessuno. Spero di trovarmi bene qui e spero di incontrare qualcuno con cui fare amicizia e magadi far sbocciare qualcosa di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 30, 2015 Share Posted July 30, 2015 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 Bene arrivato, Bibi! Spero ti troverai bene in questo forum che rispetto a te sembra quasi una casa di riposo per vecchi depravati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BibiTheMouse Posted July 31, 2015 Author Share Posted July 31, 2015 Grazie Locoemotivo -.-# XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 Benvenuto giuoovine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 14 anni Omfg. Spero ti troverai bene , magari l'avessi conosciuto io il forum a 14 anni Benvenuto! piccolo twink Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leus Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BibiTheMouse Posted July 31, 2015 Author Share Posted July 31, 2015 Tipnick, quanti anni avevi quando hai conosciuto questo forum? E grazie per il twink XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 prego ahahah. Io l'ho conosciuto a 17 anni, a febbraio di quest'anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 Benvenuto nel Forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts