Rookie92 Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Ma scusa perché dovrebbe essere asessuale? Ti posso al più concedere un dubbio sul fatto di essere aromantico, cosa che comunque escluderei in quanto mi pare che ci sia un desiderio di una relazione e che questa mancanza gli crea dei problemi (se no non sarebbe nemmeno qua a scrivere suppongo) ma che puntualmente questa ricerca viene inibita fortemente da un qualcosa di cui ancora non ha capito la causa.Amen io avevo capito altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted August 5, 2015 Author Share Posted August 5, 2015 La fine del mio.matrimonio e' stata dovuta ad una forte stato di tensione durato per mesi . Dovuto a tante cose lavoro perso mutuo ecc ecc o incominciato a non riuscire piu a letto e poi mi sono distaccato . Ma questi disturbi tipo scappo via li ho sempre avuti fin da ragazzo . Durante il matri pensavo fossero finiti ma sono riaffiorati ora . Un insieme di cose . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts