gattosc71 Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Io la tv l ho buttata 10 anni fa e non me ne pento neanche un po' ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted September 9, 2015 Author Share Posted September 9, 2015 Io la tv l ho buttata 10 anni fa e non me ne pento neanche un po' ... E perché rispondi a questo topic? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 La seconda puntata mi è piaciuta molto di più, forse perchè i concorrenti cominciano a essere meno anonimi. (Ma il maciste degli antipodi non doveva essere della nostra sponda? Perchè se ne è uscito con un "non me la farei" riferito alla concorrente del premio di bellezza? Escandalo!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted September 9, 2015 Author Share Posted September 9, 2015 (Ma il maciste degli antipodi non doveva essere della nostra sponda? Perchè se ne è uscito con un "non me la farei" riferito alla concorrente del premio di bellezza? Escandalo!) Sarà bi, come tutti gli utenti di questo forum, con la maglietta di Ivana Spagna non la dà a bere a nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 dall'anteprima di fine puntata, sembra che gli antipodi vengano arrestati, La seconda puntata mi è piaciuta molto di più, forse perchè i concorrenti cominciano a essere meno anonimi.(Ma il maciste degli antipodi non doveva essere della nostra sponda? Perchè se ne è uscito con un "non me la farei" riferito alla concorrente del premio di bellezza? Escandalo!) comunque anche pinna ha detto che non se la farebbe mai, solo che lui poi ha specificato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Ma vogliamo parlare della coppia Sorella-Illuminato/Naike-Yari?! Mi fanno na tenerezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Ma vogliamo parlare della coppia Sorella-Illuminato/Naike-Yari?! Mi fanno na tenerezza lei mi ricorda tanto la protagonista del video I could be the one di Avicii, nello sketch in cui fa l'hippy, io sinceramente ce la vedrei più col figlio di ruggeri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 lei mi ricorda tanto la protagonista del video I could be the one di Avicii, nello sketch in cui fa l'hippy, io sinceramente ce la vedrei più col figlio di ruggeriMh, vero, se la guardi un po' con lo sguardo sfocato... Hahah il figlio di Ruggeri, Naike l'ha scartato a priori con la frase "potrebbe essere mio figlio!"...e poi, ricordiamoci che sono pur sempre persone vere che si innamorano davvero, non i personaggi di una serie tv xD Yari dal canto suo non è proprio na bellezza...ma è un figo dentro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Mh, vero, se la guardi un po' con lo sguardo sfocato... Hahah il figlio di Ruggeri, Naike l'ha scartato a priori con la frase "potrebbe essere mio figlio!"...e poi, ricordiamoci che sono pur sempre persone vere che si innamorano davvero, non i personaggi di una serie tv xD Yari dal canto suo non è proprio na bellezza...ma è un figo dentro! tralasciando dell'innamorarsi realmente, può anche darsi ma boh, li ho accoppiati perché entrambi sono molto "nebulosi" citando Costantino in un video pre-pechino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 tralasciando dell'innamorarsi realmente, può anche darsi ma boh, li ho accoppiati perché entrambi sono molto "nebulosi" citando Costantino in un video pre-pechinoFai un po' te, mia sorella si fa le fantasie su le due professoresse scemottementre io la Rivelli ce la vedevo benissimo pure con me...ad ognuno le sue coppie! Rimane il fratello, mh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Fai un po' te, mia sorella si fa le fantasie su le due professoresse scemotte mentre io la Rivelli ce la vedevo benissimo pure con me...ad ognuno le sue coppie! Rimane il fratello, mh... in che senso si fa delle fantasie? antipodi 4 evah, ma il fratello di naike non scherza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 in che senso si fa delle fantasie? antipodi 4 evah, ma il fratello di naike non scherza Eh-ehm, non in quel senso. "Le shippa", nel linguaggio giovanile Ahaha ma a me gli antipodi fanno ridere e basta :,) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 E' l'edizione più gaia di sempre mi pare. La Naike è bisex dichiarata, credo di recente fosse fidanzata con una donna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Spoiler per chi non ha visto ancora la seconda puntata: peccato quando il "malus" è passato agli artisti e Costantino non è andato con i compagni, altrimenti sarebbero stati le coppia +1 più gaia di sempre. comunque Costantino ha vinto tutto! voglio partecipare con lui!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 la seconda puntata?? ma non hanno fatto la prima lunedì scorso? ero in vacanza e non l'ho vista... quindi domani c'è già la terza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 la seconda puntata?? ma non hanno fatto la prima lunedì scorso? ero in vacanza e non l'ho vista... quindi domani c'è già la terza? si, la seconda è andata in onda mercoledì come "bonus" per fare conoscenza dei concorrenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 si, la seconda è andata in onda mercoledì come "bonus" per fare conoscenza dei concorrenti ah ok -.- ke palle devo vedermi due puntate entro domani sera allora thanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 ah ok -.- ke palle devo vedermi due puntate entro domani sera allora thanks che aspetti allora sù sù http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/page/Page-540aafa7-5cc1-4466-b6fc-7b874eb7c3b4.htmlclicca su "puntate integrali" prima si spoilerarti leggendo le locandine degli altri video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 La scorsa puntata ogni volta che la Barale (vai Paolaaaaaa) diceva "Rio Bamba" scoppiavo a ridere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 Nooooooooi, scialpi noooo!!! Compagni <3 adesso restano gli antipodi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 NOOOOO , i compagni son stati eliminati!! ma rendiamoci conto!! erano i più simpatici...e poi ....anche sexy...roberto blasi soprattutto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Noooooooo, io tifavo per loro! La puntata devo ancora vederla, ma ora.......che sfortuna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuciuta Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Sembrava che a Scialpi i santini di Padre Pio aprissero più porte dei suoi CD... Peccato non averci pensato con qualche ora di anticipo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Pure io tifavo per i compagni, peccato che sono usciti erano i piu simpatici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Le persiane e le professoresse non le reggo proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Mi è dispiaciuto per i compagni,sono una bella coppia.Comunque adoro Roberto degli antipodi,è davvero molto simpatico..quando ha detto che avrebbe voluto vedere le persiane sotto un taxi e non dentro,ho riso per mezz'ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Le persiane e le professoresse non le reggo proprio. same same, delle professoresse odio il fatto del continuo zoccoleggiare oltre al fatto che non fanno altro all'infuori di criticare le persiane, quest'ultime invece non sopporto la figlia, troppo viziata "questo no, quello no, che schifo, non si lavano e bla bla bla" mentre la madre è più simpatica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted September 23, 2015 Author Share Posted September 23, 2015 Io adoro Fratello e Sorella, Professoresse e Artisti, mi è spiaciuto per i Compagni e non sopporto le Persiane e gli Stellati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuciuta Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Io adoro Fratello e Sorella, Professoresse e Artisti, mi è spiaciuto per i Compagni e non sopporto le Persiane e gli Stellati. Però gli stellati sono gli unici che ci hanno offerto finora qualcosa di veramente piccante. Mi riferisco alla doccia "nature" di Philippe... e sembrano i meno artefatti... Gli artisti.... Paola e Luca mi ricordano invece la contessa Daniela del Secco D'Aragona con il suo filippino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 Raga qualcuno mi sa dire dove posso vedere la quarta puntata in streaming? Sul sito della rai non me la fa vedere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts