Rotwang Posted September 24, 2015 Author Share Posted September 24, 2015 (edited) Raga qualcuno mi sa dire dove posso vedere la quarta puntata in streaming? Sul sito della rai non me la fa vedere. http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2015-09-21&ch=2&v=568580&vd=2015-09-21&vc=2#day=2015-09-21&ch=2&v=568580&vd=2015-09-21&vc=2 io l'ho guardata sul sito della Rai senza problemi. Edited September 24, 2015 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2015-09-21&ch=2&v=568580&vd=2015-09-21&vc=2#day=2015-09-21&ch=2&v=568580&vd=2015-09-21&vc=2 io l'ho guardata sul sito della Rai senza problemi. Grazie, io andavo su un altro sito proprio xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 2, 2015 Author Share Posted November 2, 2015 (edited) Stasera la finale con le 4 coppie rimaste: Persiane, Espatriati, Antipodi e Professoresse. http://www.gay.tv/articolo/roberto-bertolini-intervista/70565/ Edited November 2, 2015 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 io tifo per gli antipodi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 anch'io come @olimpo tigo gli antipodi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 Mi dicono che i froci vinsero, Rotwo si sarà inumidito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 2, 2015 Author Share Posted November 2, 2015 (edited) Hanno vinto gli Antipodi! (Pinna è inutile) Edited November 2, 2015 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 (edited) Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! finalmente una coppia che tifo fin dall'inizio vince! Edited November 2, 2015 by AAL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted November 3, 2015 Share Posted November 3, 2015 Hanno vinto gli Antipodi <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted November 3, 2015 Share Posted November 3, 2015 Carini loro!Gli espatriati erano insopportabili, poi all'ultimo secondo prendono il taxi e al momento di scendere il tassista voleva essere pagato, non ho capito se si sono spiegati male o hanno davvero provato a fare i furbi, comunque scena patetica. Mi dispiace per Kang che in fin dei conti sembra un bravo ragazzo ma ha avuto la sfortuna di stare in coppia con Pascal, uno di quei competitivi insopportabili che fin dall'inizio ha usato ogni mezzuccio possibile, e anche quando non ce n'era bisogno. E alla fine Kang ci ha rimesso pure il cappello con cui ha viaggiato per tutte le tappe! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampi40 Posted November 3, 2015 Share Posted November 3, 2015 Io sono per i reality show live, non per quelli preregistrati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted November 3, 2015 Share Posted November 3, 2015 Carini loro! Gli espatriati erano insopportabili, poi all'ultimo secondo prendono il taxi e al momento di scendere il tassista voleva essere pagato, non ho capito se si sono spiegati male o hanno davvero provato a fare i furbi, comunque scena patetica. Mi dispiace per Kang che in fin dei conti sembra un bravo ragazzo ma ha avuto la sfortuna di stare in coppia con Pascal, uno di quei competitivi insopportabili che fin dall'inizio ha usato ogni mezzuccio possibile, e anche quando non ce n'era bisogno. E alla fine Kang ci ha rimesso pure il cappello con cui ha viaggiato per tutte le tappe! Completamente d'accordo, vigliam parlare del tizio delle ciabatte che pascal ha fregato alle persiane o del fatto che per bere il cocktail ne buttava via la metà per togliere il ghiaccio e col resto invece di bere se l'é versato addosso, mentre kang lo beveva tutto quanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts