Jump to content

Emozioni strane e differenza di età


Recommended Posts

Premessa:

Sono un ragazzo gay di 20 anni appena compiuti e alle spalle ho qualche piccola storiella e 3 fidanzamenti "ufficiali". Tuttavia con nessuno di questi ho mai provato emozioni che mi facessero capire di essere follemente innamorato, come invece mi è capitato diverse volte con amici purtroppo etero, ed al momento sono passati circa 2 anni dall'ultima volta che mi sono sentito pazzamente innamorato, cotto o come volete voi.

 

Il problema è questo: sto riprovando questa emozione che ti logora l'anima e non ti fa dormire la notte o che se ti lascia dormire ti fa sognare "l'oggetto" del desiderio continuamente. Nei casi precedenti mi è capitato sempre con ragazzi coetanei e quindi arrivato ad un punto critico di queste emozioni finivo per esplodere e dichiararmi, sempre con esiti negativi ovvero la non corrispensione dei sentimenti e "fortunatamente" dopo il rifiuto finiva lì, col passare del tempo passava anche la cotta.

Questa volta però è diverso ed è la prima volta in assoluto che mi capita. Provo questa roba per un ragazzo che avrà sì e no circa 5 anni meno di me.

Sono bloccato completamente, ritengo che sia decisamente troppo piccolo per me eppure questa cosa continua e quando passiamo del tempo insieme (amici di famiglia) mi sta sempre appiccicato e ogni volta che gli rivolgo qualche attenzione sembra corrisponderla. Ma non ho intenzione di fare come prima e quindi provare a parlarci e non so proprio cosa fare, come non pensarci più o come trattare la cosa. La differenza sostanziale era che con gli altri non sapevo se avevo qualche chance, e nel caso mi avessero corrisposto avrei colto l'occasione al volo, invece ora mi arrivano dei segnali decisamente forti ma io non credo di voler essere corrisposto anche se una parte di me lo vorrebbe e sono combattuto. Non so che fare e chiedo consiglio qui, magari qualcuno ha avuto un esperienza simile.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30888-emozioni-strane-e-differenza-di-et%C3%A0/
Share on other sites

Beh in questi due giorni siamo stati insieme (perché altrimenti abitiamo abbastanza lontani) e su due giorni mi è stato sempre attaccato, addirittura i genitori lo guardavano storto. Oppure per qualsiasi cosa si faveva si coalizzava con me.

Addirittura prima di questi due giorni la madre aveva chiamato la mia per chiacchierare e gli ha detto "L***** si è praticamente innamorato di tuo figlio! Parla sempre di lui e dice che lo vuole rivedere assolutamente"

 

Poi sarà che sono io che enfatizzo il tutto, ma non ne sarei troppo sicuro perché ti ripeto che la cosa mi sa troppo di strano, cioè secondo me è piccolino e non mi ci riuscirei ad immaginare insieme (se ci ragiono) però non riesco a non pensarlo.

Ipotesi 1:

 

Quindicenne gay, lontano dall'idea di dichiararsi. Non credo si comporterebbe in modo così esplicito davanti ai genitori e ad altri amici di famiglia.

 

Ipotesi 2:

 

Quindicenne gay abbastanza sereno da non vergognarsi davanti ai genitori. Non vedo perché un ragazzo così spigliato dovrebbe farsi problemi a parlarti in modo più chiaro o - direttamente - agire.

 

Ipotesi 3:

 

Quindicenne che si diverte con un ragazzo più grande. E' la cosa più probabile, che è successa alcune volte anche a me. Certo, il dubbio resta, ma se anche fosse gay l'omosessualità non è ancora un suo pensiero.

 

Ipotesi 4:

 

La mamma del tuo amico è una attivista dell'arcigay in incognito e sta cercando di accoppiarvi manipolando il figlio innocente.

Ipotesi 4:

 

La mamma del tuo amico è una attivista dell'arcigay in incognito e sta cercando di accoppiarvi manipolando il figlio innocente.

Ahahaha oddio lo sai che mi sta venendo il dubbio lol.

Questa su facebook condivide roba su diritti gay e mi sa che ha pure messo l'immagine arcobaleno quando c'è stata la sentenza usa sul matrimonio :D

 

 

Comunque lui ha in ogni caso cercato di evitare ogni contatto "fisico" diretto, però mi stava appiccicato.

Edited by darkness

Già probabile... e magari è meglio così.

Però per rimanere in tema con l'argomento del post mi piacerebbe sapere i pareri di qualcuno, se ha avuto esperienze simili e come si è comportato. O semplicemente cosa ne pensate di questa differenza di età, voi riuscireste, nel caso un ragazzo molto più giovane di voi ci provasse, a combinare qualcosa?

Capricorno57

 

 

cosa ne pensate di questa differenza di età

Argomento già trattato.

Tralasciando il Tuo caso particolare, 5 anni di differenza d'età assumono in realtà il valore che viene assegnato dai diretti interessati e nulla più, fatta la tara delle eventuali implicazioni sociali che, alla fine, sono solo chiacchere al vento...

Capisci anche Tu che 15 a 20 è una cosa, 40 a 45 un'altra.

Il mio fidanzato ha 13 anni e mezzo meno di me e siamo insieme da quasi 24 anni.

Spiritosolitario

Ma quale differenza di età, 5 anni non sono nulla, è solo che lui è ancora un ragazzino e tu hai superato l'età dell'adolescienza e quindi sei adulto.

Io mi sono innamorato di un 14enne e ne ho 24, quindi 10 anni di differenza, comunque con molta vergogna mi sono dichiarato.........non occorre dire il risultato.

Diciamo che non c'è niente di male, poi se vuoi stare con lui crescerete insieme, anche lui un giorno sarà adulto.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...