Tenerorso Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. mi chiamo Giulio, ho 21anni e vengo da roma... Quote
misterbaby Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 Ciao Giulio, piacere di conoscerti! Quote
Fergal Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 mae govannen giulio!!!!ma sei davvero un orso tenero??? Quote
cassian Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 Benvenuto orsetto del cuore...e io che pensavo di essere l'unico a conoscerli XD, anche perchè forse li hanno inventati quando ero piccino io, e di tempo ne è passato... che altro ci dici di te, giulio? Quote
ShAnE Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 Un altro Romano..Benvunuto Giulio... :P Quote
Imsosexy Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 Benvenuto Giulio anche a te Benvenuto orsetto del cuore...e io che pensavo di essere l'unico a conoscerli XD e che pensi di essere l'unico vecchietto del forum? tra un po' a me e te ci vedranno gironzolare negli uffici dello staff col bastone Virgy :P :P :P Quote
bluelake Posted November 13, 2006 Posted November 13, 2006 Benvenuto orsetto del cuore...e io che pensavo di essere l'unico a conoscerli XD, anche perchè forse li hanno inventati quando ero piccino io, e di tempo ne è passato... che altro ci dici di te, giulio? a me me ne avevano anche comprato uno di orsetti del cuore quando ero piccino :P :P :P occazz, ecco perché son cresciuto gayo benvenuto all'orsacchiotto capitolino :) Quote
R3stl3ss Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 benvenuto due volte, dato che a me piacciono gli orsetti eheheh Quote
Rei_Kashino Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 Tenero, non sapevo che ti fossi iscritto! :DBenvenutissimo! :D Quote
Guest werty Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 ma quanti romani e laziali ci sono qui ...comunque benvenuto Quote
thomas80 Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 benvenuto! Benvenuto Giulio anche a te :beer:e che pensi di essere l'unico vecchietto del forum? tra un po' a me e te ci vedranno gironzolare negli uffici dello staff col bastone Virgy :D ed ecco anche il terzo "nonno" del forum.... vabbeh, vah... Quote
Rei_Kashino Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 ma quanti romani e laziali ci sono qui ...comunque benvenutoIn realtà Tenerorso non è nè romano nè laziale. E' della provincia di Avellino, ma vive a Roma da un po'... Quote
Recommended Posts